in

Emily Ratajkowski Instagram: décolleté da urlo e i fan impazziscono

Emily Ratajkowski è sicuramente una delle modelle più amate dagli italiani. Il suo account Instagram conta più di otto milioni di fan e molti sono proprio nostri connazionali. Mora, occhi abbaglianti, ma soprattutto un fisico da urlo e un décolleté messo spesso in mostra. Ieri la modella ha postato una foto su Instagram facendo impazzire i fan e raggiungendo più di 430 mila like e circa 3 mila commenti, ovviamente tutti complimenti.

Emily Ratajkowski accoglie i fan sul suo profilo in camicia da notte nera a fiori e abbastanza trasparente, una scollatura molto provocante e con un bicchiere di vino in mano. Due foto, stesso successo per la modella che punta ovviamente sull’arma migliore per ammaliare i suoi fan. I fan italiani non vedono l’ora che Emily faccia tappa nel Bel paese per vedere da vicino tutta la sua bellezza.

Questi alcuni dei commenti sotto la foto su Instagram: “Desidero una fidanzata come te.” Scrive un utente in inglese: “Sei la bellezza e la semplicità.” Replica un fan italiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pensioni d'oro

Legge di Stabilità 2017, le novità in arrivo: ecco gli interventi previsti, CdM oggi alle 15

bonus famiglia 2017, bonus famiglia 2017 cos'è, bonus famiglia 2017 requisiti, bonus famiglia 2017 chi può richiederlo, bonus famiglia 2017 fondi stanziati, bonus famiglia 2017 legge di stabilità,

Bonus Famiglia 2017: cos’è, requisiti e chi potrà richiederlo