in

Emily Ratajkowski Instagram, gli scatti sensuali della vacanza a Santorini [FOTO]

Emily Ratajkowski torna a fare regali importanti ai suoi 7,5 milioni di follower su Instagram: la bella modella americana, infatti, nelle ultime ore ha reso pubbliche alcune foto private relative a degli scatti fotografici realizzati durante la sua vacanza estiva in Grecia, precisamente a Santorini. La giovane modella statunitense, molto apprezzata sui social network, ha sfoggiato come sempre un fisico mozzafiato: curve perfette e fisico tonico, anche nel corso delle vacanze estive 2016. I follower di Instagram, del resto, sembrano aver apprezzato parecchio con migliaia di interazioni come apprezzamenti e commenti positivi per Emily Ratajkowski.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP 

Emily Ratajkowski

Quali sono le fotografie postate dalla modella statunitense ad aver riscosso maggior successo? Beh, tra le più apprezzate, specie dal genere maschile, va registrato lo scatto del lato in B in primo piano, con Emily Ratajkowski in piedi sul davanzale di un terrazzino. E ancora, un altro scatto che non passa inosservato è quello che vede la modella americana alle prese con un selfie da urlo. Insomma, la vacanza a Santorini è diventata di dominio pubblico per la gioia dei maschietti che possono, così, rifarsi gli occhi.

>> ESTATE 2016, LE 10 COPPIE CHE CI HANNO FATTO INNAMORARE

Emily Ratajkowski vacanza Santorini

Recentemente, però, Emily Ratajkowski aveva fatto parecchio discutere per la scelta di realizzare un servizio fotografico completamente senza veli in sella a un cavallo: la giovane artista, come noto, non ha alcun problema a far parlare di sé.

Festival di Castrocaro 2016, tutto sulla 59esima edizione: grande attesa per Valerio Scanu

ricette estive light, ricette estive veloci, ricette estive, ricette estive leggere, ricette light, ricette veloci, mangiare leggero in estate,

Ricette estive light e veloci: mangiare con gusto in modo leggero