Emily Ratajkowski Instagram: lo aveva annunciato ai followers dalla prima ora, che da quel paradiso che sono le Maldive, dove sta trascorrendo delle romantiche vacanze con il marito, avrebbe condiviso tantissime foto. “Mi scuso fin da ora per l’eccesso di materiale che posterò da questo posto fantastico” … Ed ha mantenuto la promessa!!! Non solo il nudo integrale in penombra, la top model del momento, tra le più amate al mondo, sta letteralmente mandando in visibilio i followers con numerose foto bollenti.
Con il suo irraggiungibile charme, lo sguardo da bambina, e il fisico perfetto che non conosce segni di interventi estetici, la super modella e attrice statunitense sta lasciando da giorni i fan a bocca aperta. Audace e disinibita, si denuda sempre di più davanti l’obiettivo fotografico mostrando il suo strabiliante fisico. Curve sinuose, silhouette a dir poco perfetta, seno e lato B valorizzati da micro bikini che solo chi ha delle curve scolpite come le sue può permettersi.
Foto in bianco e nero, primi piani a colori, sguardi ammiccanti e pose artistiche dalla ineguagliabile sensualità. Il viso acqua e sapone non ha bisogno di make up per bucare l’obiettivo, tanto meno di photoshop. La bella Emily è una delle star più famose al mondo in questo momento, ammirate e popolari di Hollywood e seguitissime sui social. Vanta 24,8 milioni di followers (una cifra da record!!!) su Instagram e scorrendo la sua galleria fotografica si può capire facilmente il perché. La modella e attrice in queste ore ha postato sui suoi social delle foto che la ritraggono in spiaggia con il lato B in primo piano accompagnate da questa didascalia ‘This is my butt in @inamoratawoman’ ovvero “Questo è il mio sedere con @inamoratawoman (il brand d’abbigliamento della Ratajkowski). Scatti ‘bollenti’ che hanno scatenato i suoi ammiratori … la foto, infatti, ha raggiunto oltre due milioni di like!
Visualizza questo post su Instagram