in

Emily Ratajkowski Instagram, magliettina rosa e slip di pizzo: «Sei superba!»

Emily Ratajkowski è la top model più ammirata e apprezzata del mondo. L’abbiamo conosciuta quando è apparsa per la prima volta nel video musicale di Robin Thicke mostrandosi in topless e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. Sensuale, maliziosa e semplicemente stupenda. La sua fama è uscita dalle passerelle ed è stata proiettata sui social network, in particolare su Instagram dove pubblica spesso e volentieri tantissime foto molto provocanti. Tra le sue ultime stories ha condiviso il costume che ha indossato ad Halloween… e verrebbe da dire: fortunati quelli che hanno passato la serata con lei perché era ancora più sensuale del solito.

>> Guarda anche: Sabrina Salerno Instagram, look total black e scollatura profonda: «Che pantera!»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e le foto bollenti

La bella Emily in questi giorni non si è davvero contenuta e ha invaso il suo profilo Instagram di scatti uno più provocante dell’altro. Una delle ultime la vedono in compagnia del suo cane nel salotto di casa, ovviamente ciò che attira l’attenzione è il suo look: pantalone da ginnastica e reggiseno bianco. Niente di esagerato, ma sul suo corpo fa davvero faville. Il seno abbandonante e l’addominale scolpito tolgono il fiato. Ovviamente non si è fermata qui e nella notte più spaventosa dell’anno ha scelto un costume che faceva tutt’altro che paura. La top model ha condiviso una foto che sembra innocente della sua maschera da Carmela Soprano, ma è nelle stories che si mostra davvero.

emily ratajkowski


Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, senza veli sul divano: «Il paradiso lo immagino così»

Il costume di Halloween

Emily Ratajkowski ha scelto di rappresentare Carmela Soprano, protagonista della serie televisiva I Soprano, ma ha deciso di farlo a modo suo. Parrucca bionda, magliettina rosa e… un sexy slip bianco accompagnato da tacchi a spillo e pelliccia. Una versione veramente bollente di Carmela. La top model ha sfoggiato questo look che toglie il fiato al compleanno di Kendall Jenner, insieme a suo marito mascherato dal compagno di Carmela. Insomma, una coppia che fa colpo, ma diciamo la verità l’attenzione è tutta su Emily. Impossibile che non sia così, perché il suo look non toglie il fiato… di più. I fan sono letteralmente impazziti per lo scatto del tutto inaspettato. Inutile, la top model sa davvero come attirare l’attenzione su di sé. Una bomba hot in ogni outfit.

Marco Vannini nuova testimone a Quarto Grado: la richiesta sospetta della moglie di Antonio Ciontoli

Diletta Leotta Instagram, allenamento ad alto tasso erotico: il ‘saliscendi’ che manda in tilt … (FOTO)