in

Emily Ratajkowski Instagram, il lato B da urlo che fa impazzire il web [FOTO]

Emily Ratajkowski torna a fare regali importanti ai suoi 7,5 milioni di follower su Instagram: la bella modella americana, infatti, nelle ultime ore ha reso pubbliche alcune foto private relative a degli scatti fotografici realizzati durante la sua vacanza estiva in Grecia, precisamente a Santorini. La giovane modella statunitense, molto apprezzata sui social network, ha sfoggiato come sempre un fisico mozzafiato: curve perfette e fisico tonico, anche nel corso delle vacanze estive 2016. I follower di Instagram, del resto, sembrano aver apprezzato parecchio con migliaia di interazioni come apprezzamenti e commenti positivi per Emily Ratajkowski.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP <<<

emily-rata-lato-b

Quali sono le fotografie postate dalla modella londinese ad aver riscosso maggior successo? Beh, tra le più apprezzate, specie dal genere maschile, va registrato lo scatto del lato in B in primo piano, con Emily Ratajkowski in piedi sul davanzale di un terrazzino. E ancora, un altro scatto che non passa inosservato è quello che vede la modella americana alle prese con un selfie da urlo. Insomma, la vacanza a Santorini è diventata di dominio pubblico per la gioia dei maschietti che possono, così, rifarsi gli occhi.

emily-rata

Emily Ratajkowski è diventata celebre on il videoclip di Love Somebody dei Maroon 5, per poi esplodere con la doppia versione (una senza veli, poi censurata, e una vestita) dell’ammiccante Blurred Lines di Robin Thicke, con Pharrell Williams. Il debutto sul grande schermo è arrivato con Gone Girl – L’Amore Bugiardo, diretto da David Fincher, tratto da un bestseller di Gillian Flynn, in cui recita la parte della giovane amante di Ben Affleck.

MacBook Pro 2016 release rumors Italia: Apple introduce la barra Touchscreen: tutte le novità

iPhone 7

iPhone 7, iPhone 7 Plus, Apple: “Non siamo in grado di soddisfare la domanda”