in

Emily Ratajkowski Instagram, il lato B da urlo che fa impazzire il web [FOTO]

Emily Ratajkowski torna a fare regali importanti ai suoi 7,5 milioni di follower su Instagram: la bella modella americana, infatti, nelle ultime ore ha reso pubbliche alcune foto private relative a degli scatti fotografici realizzati durante la sua vacanza estiva in Grecia, precisamente a Santorini. La giovane modella statunitense, molto apprezzata sui social network, ha sfoggiato come sempre un fisico mozzafiato: curve perfette e fisico tonico, anche nel corso delle vacanze estive 2016. I follower di Instagram, del resto, sembrano aver apprezzato parecchio con migliaia di interazioni come apprezzamenti e commenti positivi per Emily Ratajkowski.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP <<<

emily-rata-lato-b

Quali sono le fotografie postate dalla modella londinese ad aver riscosso maggior successo? Beh, tra le più apprezzate, specie dal genere maschile, va registrato lo scatto del lato in B in primo piano, con Emily Ratajkowski in piedi sul davanzale di un terrazzino. E ancora, un altro scatto che non passa inosservato è quello che vede la modella americana alle prese con un selfie da urlo. Insomma, la vacanza a Santorini è diventata di dominio pubblico per la gioia dei maschietti che possono, così, rifarsi gli occhi.

emily-rata

Emily Ratajkowski è diventata celebre on il videoclip di Love Somebody dei Maroon 5, per poi esplodere con la doppia versione (una senza veli, poi censurata, e una vestita) dell’ammiccante Blurred Lines di Robin Thicke, con Pharrell Williams. Il debutto sul grande schermo è arrivato con Gone Girl – L’Amore Bugiardo, diretto da David Fincher, tratto da un bestseller di Gillian Flynn, in cui recita la parte della giovane amante di Ben Affleck.

Seguici sul nostro canale Telegram

MacBook Pro 2016 release rumors Italia: Apple introduce la barra Touchscreen: tutte le novità

iPhone 7

iPhone 7, iPhone 7 Plus, Apple: “Non siamo in grado di soddisfare la domanda”