in

Emily Ratajkowski Instagram, in costume in riva al mare: «Sei la più bella del mondo»

Emily Ratajkowski è la modella più conosciuta degli anni 2000. Il percorso che l’ha portata a ciò che oggi è stato meno lineare di quello che si può pensare. La sua carriera è iniziata nel 2013 come comparsa in un video Robin Thicke. Il suo topless all’interno del corto è stato indimenticabile per la maggior parte del pubblico. Negli anni successivi ha vestito il ruolo dell’attrice partecipando anche a pellicole conosciute come L’amore bugiardo, ma nessuna di queste era la strada giusta per lei. Solo nel 2015 sfilerà per la prima volta e da quel momento la passerella diventa la sua vita. La sua bellezza così particolare, ma allo stesso tempo perfetta, l’ha resa una delle donne più desiderate. Il suo account Instagram conta più di 26 milioni di followers. Spesso e volentieri condivide foto molto sensuali, proprio come il suo ultimo post.


Leggi anche: Annalisa Instagram, sotto la canotta … niente! E arrivano i commenti hot: «Mmmh che chiodini … »

Emily Ratajkowski e la sua bellezza

Emily Ratajkowski ha l’incredibile talento di ammaliare con un solo sguardo, ma diciamoci la verità anche il suo fisico statuario aiuta a renderla ancora più spaziale. La modella tiene sempre attivo il suo profilo Instagram che come abbiamo già detto cresce di giorno in giorno. Non solo i suoi post sono incredibili, ma anche attraverso le stories toglie il fiato. In questi giorni si è davvero data alla pazzia gioia pubblicando ogni giorno nuove foto sensuali. Non si resiste davvero al suo fascino. Il suo ultimo post è un qualcosa che lascia senza parole.

La foto hot e i commenti

La bella Emily ha pubblicato una serie di scatti veramente artistici. Tre foto in bianco e nero contro luce. Vediamo solo la silhouette della top model su uno sfondo spettacolare in riva al mare. Un post che unisce la bellezza del suo corpo e la poesia di una foto stile vedi e non vedi. Il fisico di Emily anche solo di profilo è da mozzafiato. Difficile trovare le parole per descrivere una tale bellezza, eppure qualche fan ci è riuscito e ha lasciato dei commenti molto esplicativi. “Adoro questa silhouette”; “Mi mandi fuori di testa”; “Semplicemente WOW”; “Sei la creatura più bella dell’intero universo”; “Sei tu la regina, nessuno è come te”.

Aida Yespica Instagram, mini dress e gambe da sogno: «Che schianto!»

Marracash malattia, Elodie lo ha “salvato”: «Non avevo più stimoli…»