in

Emily Ratajkowski Instagram, camicia da uomo sbottonata: «Intrigante!»

Emily Ratajkowski, classe 1991, è una giovane modella e attrice statunitense. La bellissima Emily ha raggiunto la popolarità nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Oltre a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, la bellissima Emily è anche una famosa influencer su Instagram. Il suo profilo social contra oltre 24 milioni di followers. Con i suoi post mozzafiato ogni giorno regala forti emozioni ai suoi followers. Poche ore fa ha postato una sua foto molto intrigante. Il suo outfit casual è estremamente provocante. La camicia da uomo sbottonata ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori.

Emily Ratajkowski

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, super sensuale: completino intimo non contiene le forme incredibili

Emily Ratajkowski inimitabile su Instagram

La bellissima Emily Ratajkowski su Instagram ha lasciato tutti i suoi numerosi followers a bocca aperta. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. L’influencer si è scattata un selfie allo specchio davvero molto interessante. La modella indossa un pantalone nero e una camicia da uomo bianca, lasciata leggermente sbottonata. Il “vedo non vedo” ha dato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Il suo fisico da sballo con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e per questo è stato invaso da like e commenti. Emily con la sua etera bellezza, mista ad una giusta dose di sensualità, è inimitabile.

View this post on Instagram

2020 aesthetic

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Sensualità allo stato puro

Emily Ratajkowski su Instagram con il suo look casual è un vero e proprio spettacolo per gli occhi. I followers hanno completamente perso l’uso della ragione.Un fan, dopo aver osservato bene lo scatto, le ha scritto: «Mi vuoi sposare?» Poco dopo un altro ha aggiunto: «Ti amo!» In molti hanno usato un unico aggettivo per descriverla: «Perfetta». Un fan molto romanticamente le ha scritto: «Wonder Woman». Infine, un follower prima di candidarsi come suo futuro fidanzato le ha chiesto: «Qual è il tuo uomo ideale?» La bella influencer non ha ancora risposto e per questo non resta che attendere.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, lato B in primo piano: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

Ragazze investite e uccise a Roma, oggi i funerali di Gaia e Camilla: il punto sulle indagini

cannabis cassazione

Cannabis, sentenza Cassazione: «Coltivazione in casa per uso domestico non è reato»