in

Emily Ratajkowski Instagram: la foto del lato b fa impazzire i fan

Sempre più bella, ma soprattutto sempre più amata: Emily Ratajkowski ha conquistato i fan di tutto il mondo, soprattutto quelli italiani, che ormai impazziscono per lei. La modella statunitense, come tutte le sue colleghe, è molto attiva sui social e il suo account Instagram ha raggiunto circa otto milioni di follower. Recentemente Emily Ratajkowski ha pubblicato una foto del suo lato b, che in breve tempo è diventata virale.

emily-ratajkowski-instagram

Circa 317 mila persone hanno cliccato sul like di Instagram, apprezzando il fisico statuario della modella, più che il panorama davanti a lei oppure la frase scritta da Emily, la quale voleva restare ancora in Grecia, meta dell’ultima vacanza della modella. Proprio mentre era in Grecia, Emily aveva postato una foto del suo lato b, che addirittura aveva superato per numero di like quella postata qualche giorno fa.

lato-b-instagram

Emily Ratajkowski ha superato nella lista delle preferenze anche Lucia Javorcekova, meglio conosciuta come “Lucia mozzarellona”. La nuova frontiera delle modelle con una taglia in più e molto più sensuali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Contratto di apprendistato

Cercare lavoro: 5 pensieri negativi di cui sbarazzarsi

saldo punti patente notizie utili

Punti patente, come controllare il saldo: c’è ‘Il Portale dell’automobilista’