in

Emily Ratajkowski Instagram, la scollatura della micro canottiera è esagerata: «Sublime!»

Emily Ratajkowski è una giovane modella e attrice statunitense. Oltre a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, la bellissima Emily è una delle top influencer di Instagram. Il suo profilo social contra oltre 24 milioni di followers. Un numero davvero da capogiro. La giovane influencer condivide con i suoi ammiratori ogni attimo della sua vita, sia privata che pubblica. Poche ore fa ha pubblicato un post decisamente mozzafiato. Emily ha una sensualità unica. Basta un piccolo dettaglio nel suo look per non passare inosservata. La scollatura della canottiera bianca ha letteralmente incantato i suoi followers, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti.

>> Guarda anche: Elisabetta Canalis Instagram, la storia con il marito nel letto non passa inosservata

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, micro top non trattiene seno esplosivo: «Irresistibile»

Emily Ratajkowski su Instagram è paradisiaca

La bellissima modella Emily Ratajkowski ha deciso di mandare fuori di testa i suoi numerosi followers postando una sua foto a mezzo busto decisamente molto, ma molto sensuale. Il post di Emily Ratajkowski su Instagram ha sicuramente migliorato la giornata di tutti quanti. Nello scatto la modella indossa una canottiera con una scollatura molto profonda, che lascia intravedere il suo generoso décolleté. Inoltre non vi è la minima traccia del reggiseno. Dunque un vero e proprio spettacolo per gli occhi. L’espressione di Emily, che fissa l’obiettivo con la bocca leggermente socchiusa, non verrà dimenticata molto presto. La foto ha ricevuto in pochissimo tempo un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

💫

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Followers completamente in tilt

I numerosi ammiratori di Emily Ratajkowski su Instagram hanno invaso il post di complimenti. La sua bellezza e le sue forme esplosive sono da cardiopalmo. Un fan le ha scritto: «Che pere» e un altro ha aggiunto: «Mi sento male!» Alla bella influencer arrivano proposte di ogni tipo: «Ti vuoi fidanzare con me?». Un follower, invece, le ha chiesto un piccolo aiuto: «Dimmi come posso smettere di fissarti le tette». Infine, un fan molto romanticamente le ha scritto: «Più bella cosa non c’è».

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, la storia con il marito nel letto non passa inosservata

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

Anna Galiena a “Vieni da me”: «I social? Qualcuno si spaccia per me, sto agendo con la Polizia Postale»

Iva Zanicchi non andrà al Festival di Sanremo 2019: tutta colpa di un dirigente