in

Emily Ratajkowski Instagram, micro top non trattiene seno esplosivo: «Irresistibile»

Un semplice cuoricino nero accompagna l’ultimo scatto sensuale su Instagram di Emily Ratajkowski, top model e attrice statunitense, cresciuta in California, che ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Un filmato che i fan non riescono né vogliono dimenticare. Sui social la 28enne continua ad estasiare i suoi follower con scatti bollenti che esaltano le sue splendide forme.

>> Guarda anche: Taylor Mega Instagram provocante in stile Jessica Rabbit: «Mi fai perdere la testa»

«Bellezza atomica», Emily Ratajkowski irresistibile: micro top non trattiene seno esplosivo

E l’ultima foto, che a dire il vero è più “casta” di altre, non fa eccezione. Lo scatto irresistibile ritrae Emily Ratajkowski con indosso una micro fascia che pare far esplodere e non trattenere il seno generoso. Sguardo fisso nell’obiettivo per la modella classe 1991, che esibisce un punto vita da favola, messo in risalto dal jeans high waist. Con una bellezza esagerata come quella della 28enne è facile che un outfit semplice e sportivo come quello scelto nell’ultimo post diventi qualcosa di fortemente erotico. Del resto Emily Ratajkowski, che oggi collabora con stilisti famosi in tutto il mondo e che ha creato una sua linea di costumi da bagno, è tra le influencer più desiderate su Instagram. E lo provano i numerosi commenti pubblicati in basso al suo bollente ultimo scatto: «Bella», «Meravigliosa», «Un altro splendido ritratto», «Pazzesca», «Bellezza atomica», sono alcuni dei complimenti lasciati dai fan. Oltre 538mila invece i like che ha ottenuto il ritratto in bianco e nero intrigante.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Un’icona di stile: tra le donne più desiderate

Numeri altissimi a cui la modella e attrice sarà ormai abituata: del resto è seguita da quasi 25 milioni di follower. Emily Ratajkowski è però abituata, il suo corpo non è mai passato inosservato: Maxim l’ha inserita nella sua Hot 100 nel 2014 e 2015; AskMen l’ha classificata tra le donne più desiderate del 2014 e FHM l’ha inserita tra quelle più sexy del 2015. Elogiata soprattutto per il suo stile, la 28enne è stata inserita nella seconda posizione nella Best Dressed List di Vogue Italia. Una figura che pian piano, complici anche poi pellicole come Welcome Home, regia di George Ratliff e Lying and Stealing di Matt Aselton, ha acquisito una popolarità straordinaria.

leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram, senza veli sul divano: «Il paradiso lo immagino così»

(Foto Instagram Profilo Emily Ratajkowski) 

Livorno, 30enne muore ad un rave party: ritrovata nella sua auto

Annamaria Sorrentino news: cartella segreta nel suo cellulare, lì la verità sulla sua morte?