in

Emily Ratajkowski Instagram il costume non contiene il seno, fan in delirio: «La mia eterosessualità vacilla»

Emily Ratajkowsky è una supermodella e attrice statunitense. Ha raggiunto la massima notorietà per l’apparizione in topless nel video musicale di Robin Thicke: Blurred Lines e per quello dei Maroon 5: Love Somebody. Tutto il mondo ha imparato a riconoscere il bellissimo volto della modella e il suo cognome quasi impronunciabile. Il suo fisico scolpito da far invidia toglie davvero il fiato. Tant’è che ha sfilato per le passerelle di tutto il mondo, per i marchi più in vista nel settore della moda. Ma, come ogni modella e influencer che si rispetti, la sua popolarità continua tramite i canali social e in particolare Instagram, dove appena può pubblica scatti bollenti. Un esempio è proprio l’ultima foto pubblicata.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Emily Ratajkowski bollente su Instagram, camicia sbottonata e pesca in bocca: commenti memorabili

Emily Ratajkowski su Instagram

La bellissima Emily Ratajkowski ha un fisico che sembra scolpito e cosciente di questo non ha nessun problema a mettersi in mostra. Spesso e volentieri pubblica attraverso il suo account Instagram foto veramente bollenti. Non ci sorprende che abbia quasi 25 milioni di followers, probabilmente è tra i personaggi più seguiti della piattaforma. Che tu sia uomo o donna non puoi rimanere indifferente alla bellezza di questa super modella. Tramite post e stories Emily ha voluto portare i suoi fan nei momenti intimi della sua vacanza e ne sono stati tutti super entusiasti. La vediamo mentre attendo il suo volo; una volta arrivata nel suo albergo di lusso e mentre passeggia per il paese. Ovviamente, tutti questi video di lei in viaggio sono davvero sensuali. In fondo alla modella non serve tanto. Le basta uno sguardo per far cadere tutti ai suoi piedi.

View this post on Instagram

Loves a hat

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La foto bollente

La foto più interessante è quella che ha pubblicato come post di Instagram. Emily è sulla spiaggia e stesa sul lettino con un cappellino leopardato in testa, mette in mostra le labbra carnose e il fisico mozzafiato. Indossa in mini costume nero che le copre appena il suo Lato A abbondante. In tantissimi hanno lasciato un commento alla foto: “Non si fa così però, sei troppo bella”; “Che due pere!”; “La mia eterosessualità inizia a vacillare”; “Fermate te prego, non gliela faccio anda’ avanti così“. Insomma, la Ratajkowski ha fatto sognare i fan.

Manovra 2020 news, quota 100: lo scontro sull’anticipo pensionistico

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori: «Desideriamo un cobrino»