in

Emily Ratajkowski Instagram: Natale 2016 e gli auguri senza veli, la modella nuda (FOTO)

Eravamo visibilmente in agitazione. Era circa un mese e mezzo che Emily Ratajkowski non ci dedicava un suo spogliarello di ‘classe’. Ma quale miglior occasione per tornare a far parlare di sé il mondo del gossip proprio sotto feste? Gli auguri di Natale 2016 di Emily Ratajkowski, infatti, sono particolarmente piccanti. La modella statunitense sa benissimo come attirare l’attenzione. Basta mettere in mostra le sue curve mozzafiato. Ma senza vestiti, sia chiaro.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Emily Ratajkowski nuda. Come mamma l’ha fatta. Si mostra così la modella statunitense su Instagram per il suo Christmas Card. Infatti, in collaborazione con Vogue, Emily Ratajkowski si è concessa una serie di fotografie come ‘cartoline di Natale’ alquanto sensuali. L’immagine condivisa su Instagram dalla bella modella statunitense la mette in mostra completamente nuda.

 

Thank you @voguemagazine for featuring my ?collages! Check out the rest link in bio

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Nello scatto, Emily Ratajkowski non indossa alcun abito, le sue forme perfetto sono messe in bella vista e soltanto le sue mani coprono le parti intime. Nel giro di qualche ora questa immagine ha ottenuto più di 230 mila “like” e sul web è diventata virale.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli triste

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli triste sotto le feste, ecco perché

regali di natale 2016 scontatissimi

Volantino Mediaworld offerte Natale dicembre 2016: miglior prezzo smartphone, console e piccoli elettrodomestici