Menu
in

Emily Ratajkowski Instagram, provocante mentre prende il sole in spiaggia: «Ma sei vera?»

L’estate 2020 dei numerosi follower di Emily Ratajkowski sarà decisamente “bollente”. La modella poche ore fa ha postato una serie di scatti su Instagram decisamente interessanti. Il suo fisico a dir poco perfetto non è minimamente passato inosservato. Il micro bikini turchese mette in risalto le sue “grazie”, regalando così ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei fan. È praticamente impossibile resistere a tanto splendore. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, ancora una volta l’affascinate Emily Ratajkowski si conferma la regina indiscussa di Instagram.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, bikini quasi trasparente e lato B di marmo: «Che bambola sexy!»

Emily Ratajkowski Instagram: provocante in bikini in spiaggia

La modella Emily Ratajkowski ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers postando diverse foto molto provocanti in bikini (vai al post). Nei vari scatti Emily è stata immortalata con indosso un bikini turchese talmente microscopico da risultare inesistente. Il costume riesce così a mettere in bella mostra il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto. Inoltre in molti hanno provato una forte invidia nei confronti del fotografo che ha realizzato l’intero servizio fotografico. Non c’è nulla da fare, la bellissima Emily sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. Un post del genere non verrà dimenticato tanto facilmente. Ogni volta la sua innata bellezza, mista alla giusta dose di femminilità, trasforma le sue foto in vere e proprie opere d’arte.

La reazione dei follower

Emily Ratajkowski con il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Tu non sei assolutamente reale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ecco il vero sole d’Agosto!». In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, hanno commentato: «Mamma mia che bella carrozzeria!»Un follower, lasciandosi ispirare dal cibo, le ha scritto: «Sei meglio dei cannoli dopo cena!» Infine, non a tutti quanti è piaciuto il micro costume di Emily: «Zia se ti metti il bikini di quando avevi sette anni mi sembra ovvio tutto ciò!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)