in

Emily Ratajkowski Instagram, foto spettacolare senza veli in bianco e nero: «Non esiste niente di più bollente!»

E’ la top model del momento e tutti nel mondo conoscono il suo nome, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. Il suo account Instagram vanta più di 25 milioni di followers e ogni sua foto è presa da assalto da tantissimi like e commenti. La sua carriera è iniziata dopo un lungo percorso. L’abbiamo vista cimentarsi anche nei panni dell’attrice, poi quasi per caso è cambiato tutto. La top model ha partecipato al video Blurred Lines di Robin Thicke e da quel giorno il suo volto è diventato uno dei più famosi nel mondo. Così ha preso il video la sua carriera da modella.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Wanda Nara Instagram: seno extra large in vista, tutti gli occhi sulla sua scollatura

Emily Ratajkowski e la quarantena

Oltre ad essere stupenda Emily Ratajkowski è una donna dai valori molto forti e si batte costantemente per i diritti delle donne. Non è solo un bel corpo. In questi giorni di quarantena un po’ come tutti noi si è dedicata ai social. Oltre a regalare scatti sempre più provocanti e sensuali, ne ha approfittato per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. In queste ore ha dedicato un po’ di tempo a una sessione di domande e risposte con i fan. Per quasi ogni risposta ha pubblicato una foto che definirla da capogiro è poco. Ha parlato molto dell’importanza delle femminismo e di tutte le sue cose preferite. Tra questi scatti ne è uscito uno davvero piccante con suo marito che ha deciso di condividere proprio come post.

La foto piccante e i commenti

“La quarantena di solito non è così (siamo più da felpa e tuta), ma visto che avevo condiviso questa foto tra le mie stories perché non metterla anche qui? E’ una foto scattata sei mesi dopo il nostro matrimonio”, racconta Emily sotto lo scatto. Si tratta di una bellissima foto in bianco e nero. Un selfie allo specchio dove lei è completamente nuda coperta solo dalle braccia di suo marito. Una foto ad alto contenuto erotico. “Non c’è niente di più piccante di questo”; “L’uomo più fortunato sulla faccia della terra”; “Sono ossessionato da questa foto”, questi sono alcuni dei commenti che i fan hanno lasciato sotto al post di Emily.

Coronavirus Contagi

Coronavirus crescita contagi non rallenta, il Governo indietreggia sulla ripartenza a maggio

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, scatto “bollente” in acqua: «Lato B da premio Oscar!»