in

Emily Ratajkowski Instagram, senza veli sul divano: «Il paradiso lo immagino così»

Top model che ha incantato il mondo, stiamo parlando ovviamente della bellissima Emily Ratajkowski. Tantissimi uomini hanno imparato a dire il suo cognome, per noi italiani quasi impronunciabile, solo per poter ammirare la sua bellezza. Ha partecipato a due videoclip musicali in cui rimaneva in topless e sono proprio queste performance ad averle aperto la strada per il successo. Emily è estremamente a suo agio con il suo corpo e con la nudità, infatti non perde occasione nei suoi profilo social di pubblicare qualche foto senza veli. Proprio come poche ore fa, quando ha condiviso su Instagram una foto mozzafiato.

>> Taylor Mega, sotto la maglietta non c’è nulla: «Bellezza da capogiro»


Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, il mini costume non contiene il seno: «Le bombe che vogliamo»

Emily Ratajkowski e i social

La bella Emily Ratajkowski ha fatto battere più di un cuore. Una bellezza quasi disarmante. Il suo corpo praticamente perfetto è quasi nulla se si considera il suo sguardo ammaliante e irresistibile. E’ diventata famosa grazie al videoclip musicale di Robin Thicke. La sua scena di topless è indelebile nella mente di molti. Le basta uno sguardo per catturare la telecamera. Trasuda sensualità con ogni abito e in ogni posa. In poche parole, che tu sia uomo o donna non puoi rimanere impassibile di fronte a lei. Sarà per questo che la sua fama spopola in passerella ma anche nei social. Il suo account Instagram è probabilmente uno dei più seguiti della piattaforma e, come abbiamo accennato prima, adora esprimere la sua sensualità e mostrarsi senza veli, proprio come ha fatto nel suo ultimo scatto.

View this post on Instagram

Mornings at home ✨

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La foto bollente e i commenti

Poche ore fa Emily ha condiviso con i suoi followers uno scatto preso dall’alto dove vediamo lei sul divano completamente nuda. Si copre il seno con le mani, o meglio sembra giocherellare con il petto. La foto è stata scattata da suo marito e la didascalia riporta la scritta: “Mattinata a casa”. La top model ha voluto mostrarsi nella sua routine quotidiana senza tanti fronzoli. Verrebbe da dire: beato suo marito che tutte le mattine vede questo spettacolo. Ovviamente sono in tantissimi ad aver lasciato un commento di apprezzamento. C’è chi le scrive “Il paradiso lo immagino così”; “C’è chi ha fatto zoom e chi mente” e in molti invidiano il cane presente nella foto.

Il Santo del giorno 29 ottobre: Sant’Onorato di Vercelli

Lilli Gruber Vittorio Feltri insulti a distanza: «Poveretto in andropausa», la replica del direttore