in

Emily Ratajkowski Instagram, slip maculato come unico indumento: la super top è da cardiopalma

Eccola di nuovo, Emily Ratajkowski, ad incantare Instagram con la sua straordinaria bellezza. Affascinante, sensuale, provocante, la super top non sbaglia un colpo. Dosando sapientemente primi piani a immagini a figura intera, la ventottenne statunitense mette a rischio le coronarie dei maschietti, che però non desistono dal voler andare sempre oltre. E nelle ultime ore, la Ratajkowski, ha accontentato un po’ tutti. 88-61-86 le misure, 1 metro e settanta di altezza, 52 chili di peso, e classe e sensualità smisurate fanno di Emily una delle modelle più ambite a livello internazionale. Dai brand e dai followers, ben oltre 23 milioni e 800 mila.

Emily Ratajkowski Instagram, pieno di sensualità negli scatti della top

Completamente nuda sdraiata sul divano, Emily intriga Instagram nello scatto in penombra, mentre ben più eloquenti sono le immagini nitide e alla luce del sole condivise tra le Stories giusto qualche ora fa. La Ratajkowski non è nuova a questo genere di pose ma ogni volta è un’emozione diversa. Abbandonata sul letto in un bikini succinto si lascia andare, tentatrice, davanti all’obiettivo per poi ammaliare tra le labbra carnose e la mano fra i capelli di una sensualissima istantanea ravvicinata. Cosa dire, allora, dello slip maculato unico indumento di un’ennesima sensualissima immagine?

Seno scoperto, ma anche il bacino… imbarazzo della scelta per i fan

Le braccia, in un perfetto incrocio, coprono il seno della Ratajkowski che – birichino – spunta comunque lateralmente, per il piacere dei followers. Quanto basta per mandare in visibilio il social si potrebbe pensare. E invece no, Emily ha proprio deciso di esagerare e via allora con un’altra – provocantissima – foto: come una fascia, il costume passa tra le gambe della modella reggendosi sulle spalle. Gambe lunghissime e bacino scoperto, il segno dell’abbronzature mima uno slip. Emrata ha fatto centro, ancora una volta.

Leggi anche —> Melissa Satta e Thais Wiggers “leggendarie” in bikini: «Uno schianto, senza paragoni»

diletta leotta compleanno

Diletta Leotta Instagram, favolosa nel giorno del compleanno: «Chi non ha zoomato è un bugiardo!»

Valeria Bruni Tedeschi: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nota attrice