in

Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Pazzesca!»

Emily Ratajkowski, classe 1991, è una giovane modella e attrice statunitense. La bellissima Emily ha raggiunto la popolarità nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Nel 2014 ha esordito come attrice nel film L’amore bugiardo e nel 2015 ha iniziato la sua carriera da modella. Attualmente Emily Ratajkowski su Instagram è una nota influencer. Con i suoi post mozzafiato ogni giorno regala forti emozioni ai suoi followers. Oltre 24 milioni di utenti seguono le sue avventure attraverso la sua pagina social. Poche ore fa ha postato una sua foto indimenticabile. Il suo outfit è estremamente provocante. Sotto la giacca la modella ha scelto di non mettere nulla.

Guarda anche: Melissa Satta Instagram, provocante e sensuale: «Bel panettone. E’ già Natale?»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, la scollatura della micro canottiera è esagerata: «Sublime!»

Emily Ratajkowski su Instagram senza reggiseno

L’affascinate Emily Ratajkowski su Instagram ha letteralmente stupito tutti i suoi followers con un look decisamente sexy. Nello scatto la modella indossa un completo formato da una minigonna nera e una giacca abbinata. Emily ha scelto di lasciare la giacca aperta e di non indossare né la camicia né il reggiseno. Il suo generoso “davanzale” è stato lasciato completamente libero. Una visione celestiale che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti. Anche le sue gambe chilometriche e perfetto non sono passate inosservate. Ogni dettaglio del suo fisico mozzafiato è stato osservato con attenzione dallo sguardo attento dei fans: «Vorrei essere quel piccolo neo in mezzo ai tuoi seni». Il post ha decisamente acceso la fantasia di tutti quanti.

Il suo décolleté non passa inosservato

La modella e influencer Emily Ratajkowski su Instagram ha lasciato tutti senza parole. Un follower le ha scritto: «Ma cosa sei? Pazzesca» e un altro ha aggiunto: «Mamma quanto sei bella. Io ti amo». Un fan senza troppi giri di parole le ha detto: «Hai delle belle t***e». Un ammiratore si è preoccupato anche per la sua salute: «Copriti che prendi freddo». Infine, un seguace molto romanticamente ha scritto: «Bellissima e stupenda».

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, scatto sensuale: Filippo Nardi nella bufera per un commento

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

Luca Vezil Instagram, statuario a cavallo di un surf dà grandi soddisfazioni: «Vietato ai minori!»

Mara Venier incidente in casa: portata in clinica, le sue condizioni di salute