in

Emily Ratajkowski Instagram, super sensuale: completino intimo non contiene le forme incredibili

Emily Ratajkowski, attrice e modella statunitense, è tra le donne più desiderate. Dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, nel 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, poi a quella di Parigi per Miu Miu, infine a Milano per Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace, sono passati quattro anni. Nel frattempo c’è stato di mezzo tanto cinema – ricorderete il suo primo film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck, ma anche We Are Your Friends, regia di Max Joseph, Cruise di Robert Siegel e In Darkness di Anthony Byrne – ma anche altro. La giovane ha creato una propria linea di costumi da bagno, Inamorata, ed è diventata una delle influencer maggiormente seguite.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, super sensuale: completino intimo non contiene le forme incredibili

1.943 foto, 24,8 milioni e 690 profili seguiti, questi i numeri del profilo Instagram della splendida Emily Ratajkowski, che spesso e volentieri condivide scatti sensuali. L’ultimo scatto? Non fa eccezione. La 28enne ha postato una foto che la mostra con un sexy completino intimo di pizzo, che mette in evidenza le forme atomiche dell’attrice e modella. Poco spazio all’immaginazione, un post che parla da solo. Seno esplosivo, lato B di marmo, gambe sinuose e mani curate, questi gli ingredienti dello scatto audace, che ha ottenuto oltre un milione di like. Decine i complimenti in italiano, ma soprattutto in inglese: «Che donna», «Meravigliosa creatura», «La grande bellezza», «Da sogno proprio…», «Stupenda», solo per citarne alcuni.

Il tatuaggio contro Harvey Weinstein

Da sempre una sostenitrice del Movimento Femminista, Emily Ratajkowski è finita in queste ore sui principali giornali per un tatuaggio fatto contro Weinstein, all’indomani della notizia della sentenza contro il noto produttore. La giovane ha mostrato orgogliosa il tattoo su Instagram. Ad accompagnare lo scatto la seguente didascalia: «Oggi Harvey Weinstein e il suo ex studio hanno raggiunto un accordo da venticinque milioni di dollari con le vittime. Weinstein, accusato di reati che vanno dalle molestie sessuali allo stupro, non dovrà ammettere azioni illecite o pagare con i propri soldi. Non c’è giustizia, non c’è pace». Il post ha ricevuto più di un milione di like e oltre 4.000 commenti.

leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram, in costume mostra curve spettacolari: «Sei un sogno»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emily Ratajkowski) 

Seguici sul nostro canale Telegram

serena enardu confessa

Serena Enardu confessa: «Passerò il Natale con la persona che amo… Sono pentita»

Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo Instagram, dolcezza infinita con sua figlia Cora: «Bellissime!»