in

Emily Ratajkowski Instagram, due curve perfette: «Il bikini non mi interessa, quanto costa tutto il manichino?»

Top model di fama mondiale con un corpo da sballo, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. Il suo account Instagram vanta 26milioni di followers e ogni nuovo scatto che pubblica è ad alto contenuto erotico. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli con il poter di far girare la testa a chiunque. Classe 1991 è diventata famosa grazie al video musicale di Robin Thicke dove partecipava come comparsa. Nessuno ha mai dimenticato la sua scena in topless. Nella sua vita ha provato diverse strade, perfino la recitazione, ma il percorso più adatto a lei si è rivelato quello della modella.

 Emily Ratajkowski


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

Emily Ratajkowski e il suo impegno sociale

Emily Ratajkowski non è solo un bel bocconcino, ma è anche una donna molto intelligente e con valori culturali molto profondo. E’ sempre in prima linea pronta a battersi per i diritti delle donne. Vuole essere libera di mostrare il suo corpo senza essere giudicata. Inoltre Emily ha sfruttato questo periodo di quarantena per stringere ancora di più il legame con i suoi followers. Una reclusione che è stata più facile da sopportare con le sue iniziative. La top model ha organizzato delle dirette e delle sessioni di domande e risposte che hanno permesso ai fan di conoscerla un po’ meglio. Nella sua ultima diretta ci ha mostrato la sua beauty routine e che dire anche senza trucco è incantevole.

La foto piccante e i commenti

C’è poco da fare Emily Ratajkowski  è una creatura meravigliosa e ogni suo post fa battere il cuore, ma con l’ultimo si è davvero superata. La modella ha pubblicato un scatto in topless dove voleva pubblicizzare la sua linea di costumi, ma diciamoci la verità in molti hanno guardato altro. Emily tenta di nascondere i suoi seni con le braccia, ma la loro forma perfetta si vede chiaramente. Una foto spettacolare e carica di sensualità. In pochissimo tempo lo scatto ha collezionato tanti like e commenti di approvazione. “Wow”; “Sei bollente”; “Te sei tutta matta”; “E’ un periodo di quarantena, non è corretto”; “Sensualità fluida”; “Altro che limoni sei più assortita di un frutta e verdura”; “A me non interessa il costume, quanto costa tutto il manichino?”; “Sempre con ste mani”. ->> altri gossip

federica panicucci instagram

Federica Panicucci Instagram 52enne irresistibile in micro shorts, sul tappeto è uno schianto: «Che milf!»

baby k

Baby K Instagram, silhouette ammaliante in tacchi a spillo e vestito aderente: «Troppo bona!»