in ,

Emily Ratajkowski Juventus, le foto della bellissima modella che tifa per i bianconeri

Ebbene sì, tifosi di tutti il mondo, è giunto il modello di rassegnarsi: Emily Ratajkowski tifa Juventus. La più cliccata tra le modelle del web, sulla cresta dell’onda negli ultimi anni per le sue forme e per i suoi scatti piccanti postati sui social, è apparsa in una foto su Instagram in cui mostra una maglia bianconera con la scritta “Emily 10”, un segno inequivocabile che potrebbe farle perdere alcuni follower e guadagnarne altrettanti. Ma cerchiamo di capire come si è arrivati a questo “coming-out” per la Juventus.

fullsizerender-3


Emily Ratajkowski è stata infatti tra le stelle presenti al lancio del nuovo logo della Juventus, avvenuto a Milano nelle scorse settimane. Forse il nuovo marchio dei bianconeri non è piaciuto a tutti ma la presenza di Emily Ratajkovski e di altre bellissime modelle e celebrità non ha fatto di certo dimenticare a molti il design tanto discusso. Dopo la presenza alla festa della Juventus, è arrivato poi lo scatto con il regalo esclusivo, postato dal padre della modella.

Emily Ratajwoski Juventus

Siamo sicuri comunque che vi farete una ragione di questo dramma e anche se Emily Ratajkowski tifa Juventus, non abbiamo dubbi sul fatto che guardando anche solo un paio delle sue foto non vi verrà mai in mente di smettere di seguirla.

Emily Ratajwoski Juventus

Foto credits – @emrata

Formula 1 2017 Ecclestone licenziato

Formula 1 2017 Bernie Ecclestone licenziato: “Sarò Presidente Onorario ma non so che significhi”

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Busta arancione Inps Ape 2017: che cos’è, a chi arriverà e quando