in

Emily Ratajkowski a Milano: bagno di folla per la regina dei social

Emily Ratajkowski a Milano: l’arrivo per la settimana della moda

Emily Ratajkowski ha fatto il suo ingresso nella capitale della moda scortata da quattro guardie del corpo. L’attrice e modella è scesa dalla macchina accolta dalla folla in estasi per il suo arrivo a Milano, la regina dei social è infatti amatissima dai propri followers, che più volte ha deliziato con scatti senza veli nel videoclip di Blurred Lines o con foto in lingerie su Instagram. Questa volta però la modella Emily Ratajkowski ha deciso di aprire la settimana della moda milanese nella boutique Twin Set Simona Barbieri, marchio di cui è testimonial, completamente vestita di un candido bianco.

Emily Ratajkowski a Milano: il look candido

Nonostante Emily sia nota particolarmente per i suoi scatti bollenti, questa volta ha sorpreso tutti cambiando stile e scegliendo un look candido e sobrio: pantalone corto, t-shirt bianca e spolverino. La bellissima modella ha regalato autografi e selfie ai fan che non hanno mancato di accorrere da lei in questa sua tappa italiana.

Emily Ratajkowski a Milano: il sorriso ritrovato

Emily Ratajkowski è il volto della campagna di Twinset by Simona Barbieri per la primavera/estate 2017, insieme alla top model Sasha Pivovarova. Le ragazze, fotografate da Giampaolo Sgura, si presentano in un road trip al femminile. Insomma, nonostante la recente notizia delle fotografie hackerate, sembra che Emily sia pronta a tornare a sorridere circondata dall’affetto dei suoi numerosissimi fan.

Anticipazioni L’Intervista Maurizio Costanzo puntata 23 febbraio: ospite Raoul Bova

Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi di nuovo contro la redazione