in

Emily Ratajkowski Instagram, il mini costume non contiene il seno: «Le bombe che vogliamo»

Emily Ratajkowski, top model americana, ha alzato la temperatura. Non è una novità, le sue foto sono sempre ad altissimo contenuto sensuale. La bellissima Emily si è fatta conoscere in tutto al mondo grazie alla sua apparizioni in diversi video musicali, come Maroon 5 e Robin Thicke. Una bellezza fuori dall’ordinario che le ha fruttato una grande fortuna. Emily Ratajkowski ha uno degli account Instagram più seguiti, ha raggiunto più di 25 milioni di followers. Cifre sorprendenti, che neanche l’influencer numero uno di Italia è riuscita a raggiungere. Attraverso il suo account, la top model pubblicato spesso e volentieri scatti veramente hot. Ne è un esempio la sua ultima foto.

Emily Ratajkowski e la sua bellezza

Fuggire alla bellezza di Emily Ratajkowski è semplicemente impossibile. Il suo fisico è perfetto, ma a renderla ancora più irresistibile e il suo sguardo ammaliante. E’ diventata famosa grazie al video di Robin Thicke e la cosa non ci sorprende. Le bastava uno sguardo per catturare la telecamera. Trasuda sensualità con ogni abito e in ogni posa. In poche parole, che tu sia uomo o donna non puoi rimanere impassibile di fronte a lei. Sarà per questo che la sua fama spopola in passerella ma anche nei social. Attraverso Instagram, come altre influencer, condivide momenti privati e pubblici della sua vita. Recentemente ha pubblicato delle foto della sua vacanza a Miami… lasciatecelo dire: e che foto!

View this post on Instagram

Miami

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La foto e i commenti

Emily Ratajkowski ha pubblicato come post e come storia Instagram una foto in bianco e nero di lei in costume a Miami. Nello scatto si passa una mano tra i capelli e fissa la telecamera in modo languido. Ovviamente questo è solo il contorno del vero protagonista: il suo seno. Il mini costume nero è così stretto che il suo seno sembra voler uscire fuori. Una foto che ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi followers. In moltissimi hanno lasciato un commento di apprezzamento e cuori a non finire: “Foto spettacolare”; “Sei semplicemente bellissima”; “Le uniche bombe che vogliamo”. I fan italiani hanno ironizzato sulla didascalia della foto, “Miami”, scrivendo: “Sì, io ti amo. E tu?”. Chissà se la modella ha capito il gioco di parole.

Leggi anche: Elodie Instagram, nuovo video bollente: le sue bellissime gambe tolgono il fiato

Irina Shayk Instagram, sensuale da far girar la testa: lo spacco audace manda in paradiso

Federico Paciotti, ex dei Gazosa: «La mia infanzia sconvolta dal successo…»