in

Emily Ratajkowski perizoma sottile sparisce fra i glutei: lato B oltre la perfezione (FOTO)

Emily Ratajkowski Instagram: un perizoma impercettibile sparisce fra i suoi glutei nudi, perfetti. Il lato B più bello del modo, il suo, che quasi quotidianamente trionfa sui social. Lei, tra le top model più famose e desiderate al mondo, testimonial di una linea di lingerie che definire sexy sarebbe riduttivo.

Emily Ratajkowski lato B

Emily Ratajkowski lato B più bello del mondo: il tanga in pizzo dà un tocco più che hot

Così, alcuni frame del backstage finiscono in rete: la 28enne modella e influencer si fa ritrarre di spalle: il viso è in penombra, la luce del fotografo tutta puntata sui suoi glutei che vanno oltre la perfezione. Il suo stratosferico lato B, nudo, cozza con quello di un’altra collega, Jamea Lynee, con lei in foto, ed è un trionfo di nudità. La modella statunitense da oltre 25 milioni di followers su Instagram sbalordisce ancora una volta. Tremendamente sexy e con la genuina bellezza che la fa sembrare ancora una bambina, Emily Ratajkowski osa sempre di più ed esibisce il suo fisico sinuoso e naturale, un lato B scultoreo abbellito da un tanga in pizzo che non fa che aumentare la sua carica erotica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Also! Last night was very fun. Let’s go Lakers ?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski: il marito tra gli uomini più invidiati al mondo

Tutti la ammirano, gli uomini la desiderano, molte donne la invidiano. Bellissima, giovanissima, ricchissima. La sua vita da sogno, tra un set fotografico e una vacanza in location paradisiache, è una fiaba. Emily è sposata con Sebastian Bear McClard, affascinante attore e produttore cinematografico nonché tra gli uomini più invidiati del Pianeta! Classe 1987, McClard è figlio della regista Liza Bèar, la passione per il cinema gli scorre dunque nelle vene. Schivo e riservato, di lui sappiamo poco. Il gossip vuole che Emily e Sebastian siano convolati a nozze in gran segreto nel 2018, poche settimane dopo il loro primo incontro. Insomma, quando si dice ‘un colpo di fulmine!’. Una coppia molto unita e innamorata, guardare le foto per credere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss u summer

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone Instagram: décolleté salta fuori dalla scollatura, il corpetto peccaminoso fa il pieno di like (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, il completino intimo rivela un lato B perfetto: «Stratosferica!»

Tosca Sanremo2020

Tosca età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla cantante italiana