in

Emily Ratajkowski, su Instagram il decolleté esplosivo è incontenibile

Emily Ratajkowski regala ai fan scene davvero sexy sul suo profilo Instagram. La ventottenne è una delle modelle più apprezzate e seguite del momento con il suo metro e 70 di bellezza. Super top model e attrice, Emily firmò il suo primo contratto a soli 14 anni con la Ford Models e da lì non si è più fermata. Nata a Londra, ma cresciuta in California, la Ratajkowski ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al videoclip Blurred Lines, brano record di incassi di Robin Thicke.

Emily Ratajkowski, su Instagram in versione inedita

Gli oltre 22 milioni di followers sul profilo Instagram di Emily Ratajkowski, testimoniano il successo e la fama della ricercatissima modella. Sexy ed elegante, gli ultimi post della Ratajkowski hanno scatenato like e commenti dei seguaci. Un look fresco e inedito per Emily che ama scherzare con abiti e parrucche lasciando i fan a bocca aperta. Scatti e stories raccontano la nuova versione texana dell’attrice.

Emily Ratajkowski, decolleté incontenibile su Instagram

Stivali pitonati e cappello da cowboy, parrucca bionda dai riccioli d’oro, giacca in pelle color argento e gonna bianca dalle frange svolazzanti: Emily Ratajkowski avanza sexy, gioca, ammicca all’obiettivo. Ma ciò che attira l’attenzione di tutti è l’esplosivo decolleté che il mini corpetto bianco tempestato di paillettes non riesce a contenere. E poi, il gran finale: un’inquadratura dal basso lascia spazio al seno in primo piano che manda i fan letteralmente in visibilio.

Leggi anche —> Claudio Bisio: “Ecco perché non porto mai la cravatta”, il motivo rivela un trauma

Gelato Day, oggi domenica 24 marzo si festeggia il tiramisù

Caterina Biasiol, chi è l’attrice de Il silenzio dell’acqua