in

Emily Ratajkowski, su Instagram il vestito ‘ragnatela’ non lascia spazio all’immaginazione

Il fisico statuario di Emily Ratajkowski non passa inosservato. La supertop ventottenne farebbe girare chiunque persino vestita da testa a piedi. Un metro e settanta di bellezza racchiuso in un fisico perfetto la rendono ambitissima sulle passerelle dai brand più prestigiosi della moda a livello universale. E anche su Instagram, Emrata – questo il nickname della modella sul social – è seguitissima e ammirata da oltre 22 milioni e 600 mila followers.

Emily Ratajkowski Instagram, coperta da strisce sottilissime

Un successo planetario che fa degli scatti di Emily Ratajkowski il pieno di like e commenti. È il caso dell’ultima foto postata dalla modella in occasione del Met Gala 2019. Sul red carpet dell’evento, Emily Ratajkowski sembra quasi una visione. Coperta, si fa per dire, da un abito ‘ragnatela’ Emily non lascia spazio all’immaginazione. Nell’effetto vedo non-vedo, da affidare alla fantasia resta ben poco. Gli inserti trasparenti tra le sottilissime strisce di tessuto sono tanti e strategici.

Emily Ratajkowski, su Instagram è una “Favola”

La parte anteriore del corpo di Emily Ratajkowski è completamente scoperta, anche il seno risulta in bella vista protetto solo in parte da un intreccio di stoffa praticamente trasparente. Un’immagine che suscita invidia nelle donne e fa sognare gli uomini per la sensualità e l’erotismo che esprime. Eppure, complici le ali del cerchietto che la Ratajkowski indossa, la visione è quasi angelica. “Come in una favola”, si legge tra i commenti: davvero tanti insieme al milione e oltre di like.

Leggi anche —> Justine Mattera, su Instagram seno al vento: la maglia va su e il reggiseno… manca!

noemi napoli

Bimba ferita a Napoli, un gruppo di mamme in preghiera davanti all’ospedale per Noemi

Grande Fratello 16, Serena Rutelli: arriva la lettera del fratello biologico