in

Emily Ratajkowski, su Instagram senza intimo: il seno ballerino scatena il delirio

Bella, bellissima, Emily Ratajkowski su Instagram vanta un seguito impressionante: oltre 23 milioni e 300 mila followers. Super top mondiale, la ventottenne londinese – naturalizzata americana – è una delle donne più richieste dai brand internazionali. Perfetta nelle misure, sensuale nelle movenze e provocante quanto basta a scatenare gli ormoni maschili. Invidiatissima dalle donne è il modello cui molte ragazzine si ispirano e vorrebbero somigliare. Amatissima dagli uomini è il sogno irraggiungibile dell’intero universo.

Emily Ratajkowski, su Instagram super provocante

La sola vista di Emily Ratajkowski basterebbe a mandare in delirio i social ma la modella statunitense è sempre iperattiva su Instagram e pare si diverta a stuzzicare i followers. Tra video super hot e scatti onirici, l’account di Emily è un’ode alla bellezza. Mini bikini super sexy, scollature vertiginose da far “Cadere dalla sedia”, la Ratajkowski è un vulcano in piena eruzione. Ne ha fatta di strada da qual primo contratto con la Ford Models, a soli quattordici anni. E non si smentisce nemmeno nell’ultimo post pubblicato.

emily ratajkowski instagram

Balletto ipnotico, la super top ammalia i fan

Seduta su un muretto, fasciata in un morbido vestito a righe sui toni del beige, Emily Ratajkowski ammicca all’obiettivo. Levandosi i capelli dal viso porta il braccio in su, per poi poggiarsi nuovamente al muretto. Durante questo movimento, il seno – palesemente senza traccia di intimo – si muove “sbarazzino” sotto l’abito catalizzando su di sé l’attenzione. Il ‘balletto’ è ipnotico e ovviamente non sfugge ai followers che commentano numerosi sotto il breve video. Da “Stunning as always” a “Mamma ro Carmn bell”, la Ratajkowski unisce nel pensiero tutte le latitudini.

emily ratajkowski su instagram

Leggi anche —> Paolo Conticini Instagram, in costume è un vero macho: «Che capolavoro!»

elodie di patrizi marracash

Elodie e Marracash stanno insieme? I due escono allo scoperto

“Uomini e donne”, esplosione nella villetta di Anna e Carmine: lei lotta tra la vita e la morte