in

Eminem figlia: chi è e cosa fa Hailie Mathers

L’infanzia di Hailie Mathers

Il noto rapper Eminem ha dedicato ben due canzoni a sua figlia, l’allora neonata Hailie, con i brani “Canzone di Hailie” e “Mockingbird“, ma chi è diventata oggi la bambina che abbiamo imparato a conoscere attraverso la musica di Marshall Mathers? Nonostante la sua educazione turbolenta, Hailie è cresciuta fino a diventare una giovane donna di successo. Nata nel giorno di Natale del 1995, Hailie ha passato l’infanzia con sua cugina Alaina Mathers, che è stata adottata da Eminem e dalla sua allora moglie Kim dal momento che i suoi genitori (il padre e la sorella gemella di Kim) non erano in grado di prendersi cura di lei. Hailie e Alaina (che è stata formalmente adottata nel 2002) hanno anche una sorella minore di nome Whitney, nata dal rapporto di Kim con un altro uomo. Nel suo annuario del liceo, quando è stato chiesto ad Hailie chi fossero le persone più influenti della sua vita, la giovane ha risposto: “Mia madre e mio padre, perché mi hanno spinto a essere la persona che sono e mi hanno dato tutto il supporto per ottenere ciò che ho“.

La vena artistica della figlia di Eminem

A differenza dei figli di molte celebrità, è stata mandata in una scuola pubblica vicino al suo paese nativo di Detroit. Mentre frequentava il Liceo Chippewa Valley, Hailie è stata un’allieva modello, diplomandosi con una media di 3,9 (che è fondamentalmente un A +) nel 2014. Le fu dato il prestigioso status di Summa Cum Laude per il suo risultato impressionante. Mentre Eminem ha catalizzato la sua energia creativa in musica e testi, Haile ha più di un debole per le arti visive. Durante il suo periodo scolastico, l’ormai 21enne, era all’interno di un Art Club. Ha anche inclinazioni atletiche ed è stata un membro della squadra di pallavolo, l’Honor Society nazionale e il Consiglio degli studenti. Hailie non solo ha capacità accademiche impressionanti, ma la ragazza è stata anche incoronata reginetta del ballo quando si è diplomata nel 2014. Anche se nel video della cerimonia è possibile vedere solo Hailey in compagnia della mamma Kim, Eminem è stato presente alla cerimonia. Osservò il tutto dalla mensa della scuola, perché non voleva rubare il momento a sua figlia sotto i riflettori.

Chi è oggi Hailie Mathers

La giovane figlia di Eminem ha fatto il suo ingresso sui social, la bella Hailie ha così mostrato a tutti chi è diventata: oggi ha 21 anni e studia psicologia alla Michigan State University, Digital Spy relation.

Hailie Mathers è diventata una splendida ragazza che alterna il look biondo a quello moro. In molti hanno criticato il suo aspetto, suggerendole di tentare uno stile più giovanile dati i suoi 21 anni. Quel che è certo è che la figlia di Eminem continua il suo percorso accademico con brillanti risultati ed è indubbio che fra lei ed il padre ci sia un ottimo rapporto, così come con la madre. Insomma, il rapper conosciuto per il suo fare da cattivo ragazzo ha sicuramente fatto un ottimo lavoro come padre della piccola Hailie.

https://www.instagram.com/p/BQdTgmAgMKF/

tendenze capelli 2017 uomo, capelli 2017 uomo, tagli capelli 2017 uomo, tagli corti 2017 uomo, tagli lunghi 2017 uomo,

Tendenze capelli 2017 uomo: tagli corti e lunghi per la primavera [FOTO]

The Originals 4 con Caroline e Klaus? La possibilità di uno spin-off con la coppia