in

Emirates Airlines assunzioni 2015: ecco le date degli “assessment days” di febbraio

Il tuo sogno è lavorare…volando? In arrivo per te buone notizie: la nota compagnia aerea di Emirates Airlines ha in programma di incontrare gli aspiranti assistenti di volo italiani in occasione degli “assessment days” che si svolgeranno nel mese di febbraio 2015.

I “Cabin Crew Open Day” sono una buona occasione per farsi conoscere dai responsabili delle risorse umane del gruppo e per saperne di più sulle opportunità di crescita professionale offerte dalla compagnia aerea.

Due gli appuntamenti in programma: a Roma, il 7 febbraio 2015 alle ore 9 all’Hilton Rome Airport, (in Via Arturo Ferrarin) e a Bari il 12 febbraio alle ore 9 al Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari (in via Giuseppe Capruzzi 326). A Bari si tratterà di un vero e proprio open day, mentre a Roma di un incontro su invito, al quale si potrà partecipare solo avendo presentato domanda precedentemente.

Per conoscere i requisiti e inoltrare la candidatura, consulta il sito ufficiale. Chi sogna di lavorare come assistente di volo, dia un’occhiata anche alle offerte di Ryanair.

(immagine tratta dalla pagina ufficiale Facebook)

 

Mario Gomez

Coppa Italia, Fiorentina – Atalanta risultato finale: 3 a 1 highlights, sintesi, video gol

Nina Moric messaggio contro Fabrizio Corona

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Niente soldi a nostro figlio Carlos dal 2007”