in

Emirates Airlines assunzioni 2015: ecco le date degli “assessment days” in Italia ad agosto

La nota compagnia aerea Emirates Airlines, con sede a Dubai, è la più grande del medio Oriente, vanta più di 3.000 collegamenti a settimana in oltre 160 destinazioni e quasi 50.000 dipendenti. Ebbene, la società del presidente Tim Clark svolgerà in tutto il mondo, compresa l’Italia, degli incontri di “assessment days” durante il periodo di agosto. L’assessment day è una fase del reclutamento utilizzato da compagnie di grandi dimensioni, per fare selezioni del personale e, dunque, portare avanti il progetto di assunzioni in questo 2015. Andiamo a conoscere meglio le date della selezione e dove si svolgeranno.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Il primo assessment day si svolgerà a Roma, giorno 8 agosto 2015 alle ore 9:00, presso l’Hotel Hilton Rome Airport, in via Arturo Ferrarin n.2. Dopodiché, l’evento si ripeterà giorno 22 agosto 2015 alle ore 9:00, questa volta a Torino, presso il Grand Hotel Sitea, in via Carlo Alberto n.35. Ancora, una settimana dopo, giorno 27 agosto 2015, si scenderà fino in Sardegna, precisamente a Cagliari, per svolgere l’assessment day all’Hotel Regina Margherita, in viale Regina Margherita n.44 alle ore 9:00.

Non solo ad agosto si svolgeranno gli assessment days ma anche a settembre ci saranno possibilità di proporsi alla grande compagnia aerea di Emirates Airlines. Allora, cosa aspetti? Invia subito la tua candidatura, cliccando qui.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso e Paola Perego: vacanze bollenti prima della Domenica

arm party

Arm party è la nuova moda social per le fashion addicted: ecco di cosa si tratta