in

Emirates Airlines lavora con noi 2016: prossime selezioni a febbraio

La nota compagnia aerea Emirates Airlines ha pubblicato le nuove date relative alla possibilità di candidarsi come assistente di volo per l’anno 2016. La famosa società degli Emirati Arabi aprirà nuovi eventi di recruting in diverse città italiane. Ecco tutte le informazioni utili.

Emirates Airlines è alla ricerca di assistenti di volo su tutto il territorio nazionale. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: età minima di 21 anni, portata minima del braccio pari a 212 cm per poter raggiungere tutti gli equipaggiamenti di emergenza disposti sugli aerei, diploma di scuola secondaria superiore, buone capacità di problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese, idoneità fisica, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili con l’uniforme addosso, capacità di lavorare in gruppo e di interagire con persone di diversa cultura.

Ecco le date previste per il 2016 in Italia:
– 14 febbraio 2016 alle ore 9:00 a Milano
– 20 febbraio 2016 alle ore 9:00 a Venezia
– 7 marzo 2016 alle ore 9:00 a Bari

Per approfondire le informazioni e poter inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al Sito Ufficiale degli Emirates Airlines.

–>CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Chris Parypa Photography/Shutterstock.com

valeria solesin autopsia

Italia under 21 news, il 2 giugno in campo nel ricordo di Valeria Solesin

ricette dolci la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: profiteroles di Mario Ragona