in

Emirates Airlines lavoro marzo 2015: ecco le date dei “Cabin Crew Assessment Days” in Italia

Sogni di lavorare come assistente di volo? In arrivo per te buone notizie: anche nel mese di marzo 2015 continuano le assunzioni nel gruppo di Emirates Airlines, il vettore di punta del mondo arabo che sorvola i cieli di tutto il mondo.

La compagnia aerea ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di personale anche in Italia. Tre, in particolare, sono i “Cabin Crew Assessment Days” che Emirates Airlines ha in programma di svolgere il prossimo mese: il 28 marzo lo staff della compagnia incontrerà gli aspiranti assistenti di volo a Firenze (al Boscolo Hotel di via del Giglio 9), a Milano (aeroporto Malpensa) e a Venezia (aeroporto Tessera). A Firenze si tratta di un vero e proprio “open day”, mentre gli appuntamenti a Milano e a Venezia si rivolgono espressamente a chi ha inviato precedentemente la propria candidatura ed è stato contattato dalla compagnia per un colloquio conoscitivo.

Sul sito ufficiale puoi trovare tutte le informazioni, compresi i requisiti per candidarsi. Se il tuo sogno è lavorare volando, continua a seguire UrbanPost Lavoro: anche altre compagnie aeree stanno selezionando personale in questi mesi.

 

 

Roma devastata dai vandali olandesi

Roma devastata: arrestati 6 tifosi del Feyenoord per scontri in Piazza di Spagna

Su Rai3 Treno di notte per Lisbona

Stasera in tv: Treno di notte per Lisbona e Il bosco