in

Emis Killa “a rischio” tra le Miss: gelosissima la fidanzata segreta

Chiamato a giudicare chi sarà la più bella d’Italia nella stagione 2014 di “Miss Italia”, Emis Killa potrebbe avere non pochi problemi a causa della nuova carica di giurato. Pare infatti che la sua fidanzata, tenuta al momento segreta, sia particolarmente gelosa delle Miss in gara, tanto da aver lanciato un pesante avvertimento: voti bassi a tutte, altrimenti guai a tornare a casa! Per fortuna che, come anticipato, il rapper presenzierà da solo, senza fidanzata al seguito, alla Finale del concorso a Jesolo.

mis killa giudice miss italia fidanzata

Finora, nulla di sa intorno alla fidanzata del famoso rapper, salvo il fatto che assomiglierebbe molto nell’aspetto ad Amy Winehouse e che condividerebbe la passione dei tatuaggi con Emis. Il motivo di tale mistero sarà forse la paura di possibili linciaggi e minacce da parte delle agguerrite fans, la maggior parte adolescenti, del rapper di Vilmercate? Ad ogni modo, il povero Emis farebbe bene a guardarsi intorno: tra la gelosia della fidanzata e di quella delle fans, le Miss farebbe meglio a tenerle lontane…

Gelosia a parte, Emis Killa sarebbe particolarmente entusiasta della possibilità datagli da Patrizia Mirigliani come giurato della finale di “Miss Italia”, in onda su La7. Pare, infatti, che il giovane rapper sogni una carriera televisiva parallela al mondo della musica, come accaduto ai colleghi Moreno e Fedez, rispettivamente giudici di “Amici” e “X Factor”. Chissà che anche nel suo caso il debutto in tv sarà fortunato…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Corea carcere anti stress

Corea notizie curiose, metodo anti stress: dormire in prigione

Come pagare WhatsApp