in

Emis Killa contro le donne: «Non dovreste mai puzzare, baffute fate schifo», è polemica

Le offese gratuite di Emis Killa contro le donne hanno suscitato sui social una vera e propria polemica. A nulla sono valsi i tentativi del rapper lombardo di rimediare agli insulti anzi, se possibile, la difesa ha anche peggiorato la situazione. Le idee sessiste del trentenne di Vimercate non sono piaciute affatto ai followers che, in coro, si sono scagliati contro Killa, indifferentemente dall’essere uomini o donne.

Emis Killa, insulti alle donne: “Fate schifo ai porci”

Ci è andato giù pesante Emis Killa con le donne e, provocatorio o meno, ha alzato un grosso polverone. “A una donna non dovrebbero mai puzzare le ascelle. – così si è espresso il rapper sul proprio account TwitterNeanche se fa la maratona di New York. Che incubo”. E ancor prima di questa ‘considerevole’ analisi, il cantante aveva scritto: “Una tipa in****vabile mi ha appena trattato male a caso”. Ma ai commenti degli utenti che facevano notare la gravità delle affermazioni riportate, Emis Killa ha risposto: “Uomini puzzoni fate schifo ai porci. Donne baffute non parliamone nemmeno”, e poi, “Vi meritate un mondo di donne che scoreggiano a tavola come mio nonno a natale”.

emis killa contro donne

Followers contro Emis Killa, il rapper ironizza

La misoginia di Emis Killa ha, inevitabilmente, scatenato la reazione dei social: “Io verrei ad un tuo instore solo per sbatterti in faccia la mia ascella puzzolente”, commenta una ragazza. Ma il rapper va dritto per la sua strada: “Tutte le tipe che si stanno offendendo e indignando sul web stanno mascherando col femminismo la loro puzza di ascelle”. I tweet di Emis Killa sono piuttosto pungenti e sebbene alla fine il rapper si giustifichi dicendo di essersi divertito “A farvi girare un po’ le p***e”, dovrebbe tener conto che – in quanto punto di riferimento per tanti ragazzini – prima di dare aria alla bocca, dovrebbe farsi lui un bagno… di umiltà.

emis killa contro le donne

Leggi anche —> William e Kate contro Harry e Meghan: cosa c’è realmente dietro la separazione?

William e Kate contro Harry e Meghan: cosa c’è realmente dietro la separazione?

Costanza Caracciolo Instagram, il lato b in bikini fa impazzire: «Che colline!»