in

Emis Killa contro Moreno: il rapper milanese dice la sua sul naufrago dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2017 si avvicina alle sue fasi finali e la tensione continua a salire. Se gli attacchi fra i naufraghi dell’Honduras si susseguono ogni giorno, non mancano neanche le critiche dall’Italia. L’ultima in ordine di tempo è quella che ha come vittima Moreno. A parlare del rapper genovese è stato il suo collega Emis Killa, che al settimanale Sette ha rilasciato un’intervista in cui si è espresso sulla partecipazione di Moreno all’Isola dei Famosi. Una scelta che non ha capito e che reputa non certo il massimo della vita.

In altre interviste, Emis Killa aveva anche dichiarato di essere stato lui stesso invitato a partecipare a programmi come l’Isola dei Famosi stessa, ma anche a Ballando con le Stelle, ma si era sempre rifiutato di andare, ritenendo quella realtà lontana dalla sua.

Tuttavia, una comparsa in un talent televisivo il rapper l’aveva fatta. A The Voice aveva partecipato come giudice, una scelta che sembrerebbe in contrasto con quanto rilasciato ai giornali. Ma Emis Killa ha tenuto a precisare che, in quel caso, sentiva che la sua presenza poteva essere d’aiuto per la crescita professionale e artistica dei partecipanti al programma. Una convinzione che l’ha spinto a confermare la partecipazione.

 

Foto credits: facebook

Serale Amici 16

Lo Strego età: chi è davvero Nicholas Burioni di Amici 16?

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini parla delle sue corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè