in

Emis Killa si rasa a zero e le fan protestano: “Non sono il belloccio di turno”

Emis Killa più trasgressivo e aggressivo che mai, in una veste alquanto insolita: così si è mostrato oggi su Instagram il rapper di Vimercate, che in un raptus di follia momentanea si è rasato completamente la testa. L’autore del tormentone estivo Marcanà che ha fatto da colonna sonora ai Mondiali brasiliani, ha deciso di dare un taglio netto al suo commerciale look da “belloccio”, attirando su di sé l’ira delle sue molte fan.

emis killa senza capelli per protesta

In men che non si dica la bacheca del cantante è stata sommersa da moltissimi commenti acidi e negativi  sull’accaduto che hanno, com’era prevedibile, scatenato una reazione altrettanto importate. Emis infatti poco più tardi ha affidato a Facebook  il suo sfogo, con tanto di ennesima foto con testa pelata in vista e dito medio ben rivolto verso l’obiettivo.

” “Nooooo cosa hai fatto”. Oggi, preso da uno dei miei schizzi del momento mi sono rasato a 0, un po’ perchè mi son rotto le palle di impazzire per pettinarmi ogni giorno tra mille impegni, un po perchè fa caldo, un po perchè mi sono rotto il cazzo di essere considerato da molti dei miei fan più per il mio aspetto che per la musica. Ho pubblicato una foto su instagram e sono stato assalito da 1000 commenti di ragazzine col cuore infranto che probabilmente da domani non mi seguiranno più. Questo la dice lunga sull’interesse che i giovani hanno verso la musica. Bene, direi che di artisti di passaggio col ciuffo ingellato ce ne sono anche troppi, ho scelto di fare musica per trasmettere emozioni a chi mi ascolta, non me ne frega niente di essere il belloccio di turno, voglio essere apprezzato per quello che sono, un artista, non un modello. Ascoltate quello che dico e fanculo alla mia faccia. W IL RAP”. Parole dure e decise quelle del rapper che, alla fine, ha ricevuto alcuni consensi ed apprezzamenti per il suo nuovo look: sarà passato il messaggio?

Lady Gaga copia Belen Rodriguez: selfie in ospedale su Instagram

auto in bilico su scalinata a bari navigatore fa sbagliare famiglia australiana

Bari: auto finisce in bilico su scalinata, colpa del navigatore