in

Emma al Maurizio Costanzo Show: sempre più rap, da Briga a Fedez?

Emma Marrone avrà sicuramente molto da dire riguardo ad Amici 14, dove è stata prima alunna e ora coach: domenica racconterà come sta vivendo l’esperienza di coach ai microfoni del Maurizio Costanzo ShowEmma, condividerà il palco insieme ad una voce molto nota ed amata dalle nuove generazioni: Fedez. Con Briga in squadra e il collega Fedez al fianco, sembra proprio che Emma sia davvero affezionata al rap. Che al Maurizio Costanzo Show, Emma ci annuncerà una nuova collaborazione con il rapper Fedez?

Uno dei più amati della quattordicesima edizione di Amici è il rapper Briga. Il pubblico ha sperato che tra Emma e Briga ci fosse molto di più di un rapporto lavorativo. Del resto, tra i due c’è sempre stata una certa sintonia: i botta e risposta, le battute e le risate in sala prove hanno dato modo di fantasticare. Ad oggi, entrambi hanno smentito le voci che animano il web. Anzi, Briga ha confessato di avere in mente, ma soprattutto nel cuore, un’altra ragazza. Ora che questo è chiarito, ci chiediamo perchè Emma sarà ospite del Maurizio Costanzo Show con Fedez. 

Domenica andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Vedremo cosa avranno da raccontare Emma e Fedez, soprattutto aspettiamo di capire se le loro strade si sono intrecciate in qualche modo.

Amber Heard divorzio milionario da johnny depp

Johnny Depp, smentita la crisi con Amber Heard

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia, parla una testimone: “Era diretta verso la canonica”