in

Emma Marrone, 10 anni di carriera: il suo ultimo singolo vola in classifica

La bravissima Emma Marrone, dopo un anno di lavoro strepitoso, è stata costretta a fermarsi per un po’ per problemi di salute. La cantate, pochi giorni dopo dell’uscita del suo ultimo singolo (Io sono bella), ha comunicato a tutti i fan che si sarebbe presa una pausa per curarsi. Un problema di salute che è tornato all’improvviso e che ha messo immediatamente in allarme tutti i suoi seguaci. Da quel post pubblicato il 20 settembre 2019 la cantante non ha comunicato altre notizie. Nonostante tutto la sua canzone sta avendo un incredibile successo. Come sempre la musica di Emma Marrone, in 10 anni di carriera, arriva al cuore.

Leggi anche –> Emma Marrone l’annuncio su Instagram: «Mi fermo per un problema di salute»

Emma Marrone, 10 anni di carriera: Io sono bella è da record

La cantante Emma Marrone è stata costretta a prendersi un momento di pausa dal mondo della musica per dei problemi di salute. L’artista non ha specificato di cosa si tratti e per questo non si può far altro che sperare che non sia nulla di grave. Mentre lei dunque si riposa per tornare più forte di prima, il suo ultimo singolo, intitolato Io sono bella, sta ottenendo un grandissimo successo. Una grande soddisfazione per Emma, che lo ha promosso moltissimo. Una canzone decisa come lei che invia un messaggio importante a tutti. La canzone di Emma sta scalando le classifiche e al momento è sesta nella classifica di Spotify. Un brano che Vasco Rossi e Gaetano Curreri hanno pensato solo per lei, facendo la differenza. Sicuramente a breve Emma tornerà a cantare sui palchi di tutta Italia e non solo.

Dieci anni da Amici di Maria De Filippi

Ieri, 26 settembre 2019, i fan di Emma Marrone hanno festeggiato i suoi 10 anni dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ogni anno la cantante è solita postare una foto sul suo profilo per ricordare questa data, ma questa volta non c’è stato nessun post. I suoi seguaci però hanno deciso lo stesso di festeggiarla e di farle sentire il loro affetto in questo momento molto delicato per la sua salute. È partito immediatamente l’#10annidiemma su Twitter e i messaggi sono stati davvero infiniti. Un fan ha scritto: «Non era così che doveva iniziare la nostra festa, ma sono certa che ci rifaremo perché sì, ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Io lego a te parte di me. Da sempre e per sempre». Emma sicuramente tornerà più forte di prima e stupirà i suoi seguaci come sempre. Per ora c’è sempre la sua canzone, Io sono bella, da poter ascoltare per sentire meno la sua assenza.

Leggi anche –> Emma Marrone malattia, su Instagram rompe il silenzio dopo l’annuncio dello stop

Antonio Ciontoli prostituta, il fascicolo esiste? Izzo: «Sì, ho visto la denuncia»

Concorso scuola 2019 bando in arrivo: in palio 50mila posti, tutte le novità