in

Emma Marrone a RDS Academy: “Vorrei essere Papa Francesco e far sposare gli omosessuali”

“Se potessi essere qualcun altro per 24 ore, chi sceglieresti e qual è la prima cosa che faresti?”. Questa si che è una domanda difficile e rivelatoria: a seconda della risposta, si possono comprendere lati del carattere della persona che ci sta davanti, fino a quel momento magari oscuri e nascosti.

Papa Francesco e Emma Marrone: lei vorrebbe ricoprire il suo ruolo per un giorno

Questo è il caso della contestatissima Emma Marrone, che durante l’ultima puntata di RDS Academy ha dato una risposta tutt’altro che scontata a questa domanda: “Mi piacerebbe essere il Papa e dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e di adottare tanti bambini”. Di sicuro una famosa cantante come Emma non avrebbe potuto desiderare vivere un giorno nei panni di una star, come vorrebbe la maggior parte delle persone “normali”. Tuttavia nessuno si sarebbe aspettato che la vincitrice dell’edizione 2012 del Festiva di Sanremo volesse trascorrere un giorno da Papa.

La Marrone vorrebbe perciò più apertura nei confronti della comunità glbtq, proprio mentre in Parlamento piovono proposte politiche a riguardo. Potrete ammirare la “confessione” di Emma questa sera su Sky Uno HD alle 20:10, durante l’ultima puntata del programma dedicato ai talenti radiofonici emergenti, che vedrà la cantante protagonista di una delle prove della settimana che dovranno affrontare i finalisti.

Niley Cirus Hacker foto sauna

Miley Cyrus mostra il nuovo tattoo su Instagram: in memoria del suo cane Floyd

mondiali danza sportiva Rimini 2014

Sportdance 2014, mondiali di danza sportiva a Rimini dal 7 luglio