in

Emma Marrone abbandona i fans in fila per lei da ore?

Cosa è successo davvero durante la presentazione ai fans del nuovo disco Schiena, di Emma Marrone, in quel di Marcianise nel casertano? Secondo alcune indiscrezioni la bella cantante salentina sarebbe stata aspramente criticata dagli ammiratori per averli “abbandonati” nonostante le ore in fila allo scopo di avere una foto o un autografo della loro beniamina.

Emma Marrone Amici 2013

 

Pare che Emma, dopo alcune ore fatte di sorrisi e di saluti, si sia defilata lasciando a bocca asciutta tantissimi estimatori (si parla di circa duemila persone accorse per l’evento). Da qui, inevitabilmente, parte il tam tam mediatico, i social network vengono invasi da persone che criticano la Marrone per questo comportamento.

Per prima cosa andrebbe appurato cosa sia realmente successo in quanto le voci di corridoio tendono a distorcere non poco la realtà; pare strano un atteggiamento di questo tipo da parte della Marrone (che può non piacere a livello musicale) ma tutti gli addetti ai lavori, giornalisti compresi, non possono non riconoscerle un grande rispetto per il prossimo e molta umiltà, a differenza di altri suoi colleghi. Enigmatica la risposta alla pioggia di critiche che Emma ha postato in seguito all’accadimento; la cantante ha risposto, semplicemente, con 3 puntini di sospensione, forse per spiegare la propria estraneità all’accaduto. Frattanto la polemica dilaga a macchia d’olio.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Enrico Letta Expo 2015

I Ministri del Governo di Enrico Letta

Un giorno in pretura su Rai 3 da stasera con 6 puntate sul caso Scazzi