in

Emma Marrone ad Amici 16: il pubblico la acclama e la vuole al posto di Morgan

Il ritorno di Emma Marrone ad Amici 16 è il sogno di moltissimi  fan della cantante e di altrettanti fan del programma. Sui social il pubblico la acclama e sogna che la storica coach della Squadra Bianca possa tornare a sedersi sulla sua poltrona al posto di Morgan. L’ex giudice di X Factor non piace al pubblico del talent di Maria De Filippi. La tensione fra spettatori e coach è altissima tanto che a provocazione si risponde con provocazione e, nonostante la conduttrice tenti di mettere tutti in riga, i litigi continuano a inasprirsi di puntata in puntata.

A Morgan non piace il pubblico di Amici 16, altrimenti non avrebbe fatto, nei confronti dei ragazzi presenti in studio, determinati gestacci e non avrebbe chiamato tutti bimbimin**. Al pubblico del programma piace poco Morgan. La cosa ormai è chiara. Non si tratta, pare, di qualcosa creato a tavolino, di un odio creato ad hoc per far parlare della trasmissione e creare polemiche. Morgan è sempre stato un personaggio molto controverso capace di essere o amato o odiato, di sviluppare sentimenti e sensazioni senza mezze misure. Morgan, oltretutto, è sempre stato una delle bandiere del talent rivale e già per questo, fin dall’inizio, non è stato accolto con i dovuti modi. Da quanto emerge dalla anticipazioni della registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 16 negli studi Elios di Roma è successo, ieri sera, domenica 9 Aprile 2017, veramente di tutto. Fischiato e criticato, a causa delle forti tensioni che si sono venute a creare, Morgan ha lasciato lo studio e costretto Maria De Filippi a fare da coach ai Bianchi.

In studio era presente, durante la registrazione, anche Emma Marrone. Il pubblico di Amici 16 ha più volte chiesto che fosse lei a prendere il posto di Morgan, ma la cantante, insieme a Maria De Filippi, ha ritenuto che non fosse proprio il caso. A quanto si vocifera sui vari gruppi Facebook pare che Morgan, rientrato in studio, abbia chiesto ad Emma Marrone di fargli da co-coach. Che l’ex giudice di X Factor abbia capito di aver bisogno di un aiuto? Sui social sono in molti a sperare che l’ex vincitrice di Amici torni all’interno del programma. E’ lei, secondo i più, l’unica e vera grande assente da un talent che pare aver perso colpi e che nella guerra dei dati Auditel, sabato scorso, è stato battuto da Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Molti, sapendo che Emma sarebbe stata ospite nella quarta puntata di Amici 16 hanno anche pensato che Maria De Filippi, siccome la cantante aveva già duettato con Elisa nella prima puntata, l’abbia proprio chiamata per aiutarle a riavvicinare i telespettatori alla trasmissione.

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

mestieri che scompariranno

Recupero accise gasolio: ecco come fare