in ,

Emma Marrone: Adesso Live Tour, concerto su Italia 1 giovedì 5 gennaio 2017

La nuova stagione musicale di Italia 1 inizierà giovedì 5 gennaio 2017, in prima serata, con il concerto del tour 2016 di Emma Marrone. Un appuntamento molto atteso dai fan della cantante salentina, in particolare da coloro che non hanno potuto assistere in prima persona a qualcuna delle date del tour che la Marrone ha portato in giro per l’Italia durante l’autunno scorso, accompagnata dal suo complesso, dai suoi ballerini e da tutto quanto il suo staff. Così Italia 1, dopo avere mandato in onda il concerto di Alessandra Amoroso, Vivere a colori Tour, ecco che propone un’altra serata che si preannuncia di grande successo sul piano degli ascolti.

Al Mediolanum Forum di Assago, da dove ha avuto inizio la tournée di Emma Marrone lungo tutta l’Italia, la cantante ha interpretato le canzoni contenute in “ADESSO”, l’album premiato col doppio disco di platino e che è stato prodotto da lei e da Luca Mattioni. La scaletta prevede in circa due ore di concerto, 23 brani. L’evento è stato possibile grazie al lavoro delle 110 persone del suo staff.

Sul palcoscenico accanto a Emma ci saranno: Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio, Jonathan Gerlo e una band internazionale composta da Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarra), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth) che ha curato anche della direzione musicale.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

L’Isola Dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu tra i concorrenti, ecco gli altri nomi

Allarme Terrorismo in Italia

Milano, grave uomo intossicato da sostanza sospetta: si temono legami con terrorismo