in

Emma Marrone Adesso tour 2016 concluso: il commovente post su Facebook

Emma Marrone ha concluso il tour Adesso con l’ultima tappa di ieri sera a Torino. In occasione della conclusione del tour, Emma Marrone ha pubblico su Facebook un lungo post che ha commosso i suoi fan. Il “Mi sono svegliata con un bel magone, ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore, lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date” ha esordito su Facebook Emma Marrone.

“Per me è stato un tour davvero importante, ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più. Ho rischiato molto, ma ne è valsa la pena perché vi ho guardato negli occhi e oltre all’affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto stuporeha spiegato Emma Marrone che ha proseguito “rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre e non avrò paura di essere giudicata”.

Emma Marrone conclude il suo post con un consiglio e un ringraziamento speciale: “osate, osate sempre e sarete liberi. Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me e grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giulia De Lellis Uomini e Donne: l’annuncio che sorprende i fan

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 terza puntata 30 ottobre: Cris è incinta