in

Emma Marrone al Roxy Bar contro tutti: “Ho fatto Amici e dopo 4 anni rompo ancora su iTunes”

E’ la Emma Marrone di sempre, sfrontata e senza mezzi termini, quella che è stata ospitata da Red Ronnie durante la quarta puntata di “Roxy Bar”. La cantante salentina ha infatti colto l’occasione per spazzare via alcuni pregiudizi circa la sua carriera, a partire dalla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi: “Se fai Amici sei sfigata o una raccomandata o hai un’agevolazione. Se ho fatto musica è perchè ho fatto qualcosa, di porte in faccia ne ho prese tante, ho fatto i provini come tantissimi altri e sono quattro anni che faccio musica“, ha ribadito la Marrone.

emma-marrone-grassa-magra2

Per Emma si tratta di un periodo quanto mai fortunato: la cantante ha infatti conquistato un doppio multiplatino con “Amami”. Il suo obiettivo per i prossimi anni? Vendere dischi, ma anche difendersi dalle implacabili critiche. E la verace Emma in ciò dimostra tutto il suo talento, come quando si parla delle sue fans: “Ci sono le ragazzine, le ragazze, le donne più mature. Se qualcuno è venuto a vedere un mio concerto si è reso conto forse che non è poi così tanto da ragazzini. E comunque, la musica è di tutti!”.

Guai, poi, ad avanzare critiche sul suo aspetto: nei giorni scorsi qualcuno ha infatti insinuato che la cantante avesse messo su dei chili di troppo, forse a causa di una gravidanza. “Ho perso 3 grammi, ora ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle“, ha commentato con ironia la cantante, pubblicando un suo scatto in cui mostra non soltanto un ventre piattissimo, ma anche il famoso “reggiseno da suora” che ha ammesso di sfoggiare in un’intervista a Domenica In. E’ proprio una Emma spavalda, che non teme critiche e si mostra per quella che è, proprio come il pubblico ama…

Seguici sul nostro canale Telegram

Bob Dylan a Milano, recensione del concerto di lunedì 4 novembre 2013

Pixies, grande concerto a Milano