in ,

Emma Marrone album 2015: partirà da Milano l’instore tour per il disco “Adesso”

Inizierà il 27 novembre l’instore tour 2015 per la presentazione e la firma della copie dell’album “Adesso” di Emma Marrone. Il nuovo disco, che uscirà il 27 novembre, è stato già ampiamente svelato: si conoscono infatti già i titoli e la tracklist completa. Si parte da Milano, alla Mondadori di Piazza Duomo, dove verrà presentato il disco di inediti e si prevede una folla numerosa di fan della cantautrice salentina.

L’instore tour toccherà varie tappe italiane: il 28 novembre Emma sarà a Porte di Roma, centro commerciale capitolino. Si prosegue il 30 novembre a Caserta, presso il centro commerciale Campania di Marcianise, terminando poi il giro a Bari, al centro commerciale Casamassima. Chissà in quanti arriveranno per un autografo e una fotografia, ma sicuramente i numeri saranno davvero alti.

Attualmente l’album è in pre-order su iTunes, su Amazon, mentre a partire da fine novembre sarà possibile acquistare le prevendite per il tour 2016. L’album segue di circa due anni e mezzo la pubblicazione di “Schiena“, ma è stato anticipato dai singoli di successo intitolati “Arriverà L’amore” e “Occhi profondi“, che hanno già avuto un riscontro positivo sul mercato musicale. In particolare, l’ultimissimo pezzo ha già quasi raggiunto le 2 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube, mentre “Occhi profondi” è stato certificato a tempo di record disco di platino.

Offerte promozioni ricaricabili mobile novembre 2015 Vodafone e 3 Italia

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 anticipazioni: Livio si è già tradito?