in

Emma Marrone e Alessandra Amoroso ballano la pizzica: i fan impazziscono nel vederle insieme (VIDEO)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno nuovamente ballato la pizzica insieme facendo impazzire i fan nel vederle più che mai unite. Contro tutti i detrattori, contro chi ha detto che le due avessero pesantemente litigato, vi sono i video che circolano in rete inerenti la festa di compleanno di Emma Marrone, una festa in cui vecchie e nuove conoscenze di Amici, il programma di Maria De Filippi, si sono riunite, insieme alla famiglia della nota cantante, per ballare, cantare e divertirsi.

Cosa è successo al party di Emma Marrone? Fra gli eventi clou della festa pare vi sia proprio il ballo della pizzica. Una scatenata Alessandra Amoroso ha coinvolto l’amica e collega a ballare insieme a lei per la gioia dei presenti e dei fan. Il video è subito diventato virale sui social. Emma Marrone ha ballato con alcuni ballerini del noto talent di Canale 5 e cantato in coppia con il padre, l’uomo più importante della sua cita. Alla festa della cantante, però, pare fossero assenti alcuni personaggi del programma di Canale 5. I fan hanno notato l’assenza della cantante Elisa che, però, nella giornata di ieri, in diverse Instagram stories aveva fatto notare come stesse lavorando per preparare i concerti all’Arena di Verona.

Alla mia ? #ilmegliodeveancoravenire #ilparty #cambiatutto #nuoveconsapevolezze #lavitaeunasola #viveredigusto

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Grande divertimento, insomma, al party per i trentatré anni di Emma Marrone. La cantante ha postato alcune foto anche sul suo account Instagram scrivendo, un hashtag dopo l’altro, come il meglio debba ancora venire, ma anche di come ora vi siano in lei nuove consapevolezze.

Sorella mia #ilmegliodeveancoravenire @francisavini ❤

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

londra attentato 3 giugno

Londra attacco terroristico, da Donald Trump a Paolo Gentiloni: “Vicini alla Gran Bretagna”

Londra attacco terroristico, Ariana Grande: “Prego per voi”, oggi ‘festa’ con One Love Manchester (FOTO)