in

Emma Marrone alle prese con la spesa per il cenone di fine anno

Per gli auguri c’è ancora tempo. Ora scappano via tutti di corsa. Questa notte sarà la più lunga di tutte. Bisogna prepararsi, essere sfavillanti, ma soprattutto bisogna organizzare al meglio l’ultimo cenone dell’anno e salutare così il 2013 accogliendo il 2014 con le migliori speranze ed intenzioni. Nessuno è esonerato da tutto ciò. Nemmeno Emma Marrone. La vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha postato su Facebook una foto che la ritrae, armata di carrello per la spesa, in un super mercato pronta a fare razzia di vettovaglie per il cenone. Cosa cucinerà?

schiena dimentico tutto

L’ex coach di Amici 12, che come didascalia ha aggiunto, con grande ironia, #nonmangiomai, non ha svelato, almeno per ora, ulteriori dettagli. Tramite le pagine su Facebook e Twitter ha fatto i suoi migliori auguri a tutti i suoi fan cercando di stare loro il più vicina possibile anche in questi giorni di festa. Dal giorno di Natale in cui postò una foto in cui veniva inquadrata la sua frangetta bionda, la sua mano ed il calice alzato ad oggi, 31 dicembre, cambia l’immagine ma non la sostanza. La Marrone sa che i suoi fan sono, oltre alla sua famiglia e agli amici, la sua grande forza. Grazie a loro ha raggiunto alcuni dei suoi sogni e ha potuto spostare più in alto l’asticella che delimitava i suoi obiettivi.

Che anno è stato il 2013 per Emma Marrone? Sicuramente un anno pieno di successi lavorativi. Emma è stata coach nel serale di Amici 12, dalla sua squadra, quella bianca, è uscito il vincitore del talent di Maria De Filippi, ovvero Moreno Donadoni, l’album Schiena è da ben trentasette settimane all’interno della top 10 della classifica musicale Fimi, il tour ha registrato il tutto esaurito e grandi artisti ne hanno riconosciuto il talento. Solo ultimamente Laura Pausini ha dichiarato di apprezzarne la grinta e l’anima rock chiamandola sul palco insieme a lei per il concerto natalizio. L’amore? Solo questo fronte pare scricchiolare un po’. La storia con Marco Bocci, ora preso da Laura Chiatti, pare essere stata archiviata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Zeljko Brkic

Calciomercato Udinese: la Fiorentina ha messo gli occhi sul portiere Brkic (Video)

Benito Muros lampadina immortale

Spagna, lampadina che dura 100 anni: minacce di morte al suo inventore