in

Emma Marrone all’Eurovision Song Contest 2014: su Facebook l’augurio di Pasquale

Ieri sulla pagina Facebook di Emma Marrone, ex coach della squadra Bianca di Amici, il talent di Maria De Filippi, è comparso questo post: “Domani si parte per Copenaghen! Un bacio a chi mi sta caricando d’amore immenso e a chi spera invece nel fallimento. IO ALMENO CI PROVO!” La cantante è in viaggio per Copenaghen dove si disputeranno le fasi finali dell’Eurovision Song Contest 2014, la nuova avventura che negli anni precedenti ha visto, per l’Italia, la partecipazione di Marco Mengoni e Raphael Gualazzi e che quest’anno vedrà impegnata l’ex vincitrice del talent di Canale 5 e del Festival di Sanremo.

Emma Marrone Eurovision Song Contest 2014

Tre ore fa, sempre sulla pagina della Marrone, è comparso un altro post: “Ready !!!! #copenaghen #ESC” ed una immagine di lei in aeroporto pronta a buttarsi a capofitto nella nuova sfida, qualunque cosa succeda. Subito i suoi sostenitori le hanno fatto sentire tutto il loro appoggio mettendo il 27.527 mi piace e, in 530, commentando con incitamenti vari e ricordandole che, nonostante non potranno tele votarla, per via del regolamento del contest, saranno tutti davanti alla televisione con le dita incrociate.

Sempre su Facebook sono giunti ad Emma gli auguri di Pasquale Di Nuzzo, ballerino della squadra Bianca di cui fu coach ad Amici 12. Con estrema dolcezza Pasquale ha scritto: “Il mio più grande in bocca al lupo oggi va a Lei, che è in viaggio per Copenaghen e rappresenterà l’Italia…In bocca al lupo roccia, Ti voglio bene”.

uomini e donne

Tina Cipollari in versione cubista: filmato del ballo “sconveniente” in una gabbia

serie a tim

Stasera in Tv: la finale di Coppa Italia, la prima parte del colossal biblico “I dieci comandamenti” e il talent “Generation Cryo: Fratelli per caso”