in ,

Emma Marrone nuovo amore? La coach di Amici in atteggiamenti equivoci con un attore molto famoso (FOTO)

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, c’è del tenero tra loro? Il gossip impazza e secondo i ben informati tra la nuova coach di Amici e il bello e tenebroso attore pugliese sarebbe scoppiata la passione. Secondo quanto riportato da Novella 2000, infatti, l’ex di Valeria Golino e la cantante salentina sono stati paparazzati  nelle scorse ore in atteggiamenti ammiccanti ed equivoci, non da semplici ‘amici’.

Tornata single da poco, dopo le fallite love story con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, la bionda di Amici ha dunque trovato l’amore con un altro famosissimo? Di Scamarcio già si parlava in queste ore, per via del suo poco elegante atteggiamento assunto durante un incontro organizzato dal Bif&st di Bari per festeggiare il premio Vittorio Gassman a lui consegnato per il film Pericle il nero. L’attore ha infatti ha attaccato il pubblico, invitando chi lo contestava a salire sul palco. E adesso il presunto flirt con Emma Marrone.

Nelle foto di Novella 2000 che in queste ore impazzano sul web, i due appaiono sorridenti e molto, molto affiatati: è scattata la passione tra loro? Staremo a vedere quali sviluppi avrà la loro frequentazione e soprattutto se i diretti interessati smentiranno o meno i rumors che li riguardano.

La foto di Novella 2000 che ritrae la coppia vip in atteggiamenti equivoci:

 

Replica Uomini e Donne puntata 26 aprile 2017: ecco dove rivederla su Witty

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show seconda puntata 27 aprile 2017: ospiti Simona Ventura, Belen e Andrea Iannone