in

Emma Marrone attapirata per l’Eurovision Song Contest 2014: “È un periodo sfigato!”

Stasera alle 20:40 su Canale 5 Emma Marrone sarà protagonista dell’odierna puntata di Striscia la Notizia. Il motivo? La consegna da parte di Valerio Staffelli del suo primo Tapiro d’Oro per la sua discutibile performance all’Eurovision Song Contest 2014. La cantante si è posizionata solamente al 21esimo posto nella competizione e, com’è risaputo, è stata grandemente criticata per il suo look aggressive.

“Non si può sempre vincere. È un periodo un po’ sfigato, ho Saturno contro! Però almeno un premio l’ho preso, quello della risata!” ha risposto sportivamente la Marrone, sottolineando che l’abito color oro era stato scelto in collaborazione con lo staff e ci è voluto coraggio per indossarlo.

Ieri a Repubblica.it, Emma aveva confessato di volere prendere una pausa dai social network dopo il polverone dell’Eurovision: pur non avendo raggiunto i risultati sperati, l’artista ha rivelato di essersi preparata a fondo per l’evento, consapevole di doversi confrontare con nazioni diverse per tenere alta la bandiera italiana.

emma marrone camionista

“Mi hanno massacrata per come ero vestita, per come parlo inglese, hanno detto che ho rosicato perché ha vinto Conchita Wurst. Scherziamo? Ero ospite da Cattelan qualche settimana fa e mi hanno fatto mettere la barba. Non rosico perché ha vinto Conchita, l’unica foto che ho chiesto è con lei. Alla festa di apertura all’Eurovision song, ci siamo scambiate i dischi: la barba mi ha colpito ma ha anche la voce. Mi ha battuto lei e gli artisti di altri venti paesi”.

True Detective facebook

True Detective 2: nella seconda stagione potrebbe arrivare Brad Pitt (Video)

UeD Trono Classico Marco e Beatrice facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: a breve le scelte di Marco e Luca