in

Emma Marrone baci con Borriello: il messaggio criptico su Twitter

La notizia di gossip che ieri ha riempito i siti internet ha visto come protagonisti involontari Emma Marrone e Fabio Borriello. La coppia vip è finita nelle pagine del settimanale Diva e Donna fotografata mentre, ignara dell’indiscreto obiettivo fotografico, passeggia per le strade di Roma scambiandosi baci e tenere effusioni. La cantante salentina, molto discreta e schiva se si tratta di faccende attinenti alla sua vita privata e sentimentale, dopo le vicissitudini relative alla sua rottura con Stefano De Martino aveva deciso di non parlare delle sue questioni di cuore, così da qualche tempo aveva fatto in modo di non dare in pasto alla stampa i suoi fllirt, da Marco Bocci in poi.

Ma ora che l’affaire Belén Rodriguez stava per mandare in frantumi anche la sua relazione con Fabio Borriello, nonché ex cognato dell’argentina, Emma Marrone ci va con i piedi di piombo prima di annunciare al mondo i suoi affari privati. La sua riservatezza, però, è stata violata dal gossip ancora una volta, di qui titoloni “Emma e Fabio Borriello non si nascondono più”. 

E ieri, dopo che le foto dei baci appassionati tra i due piccioncini avevano fatto il giro del web, è arrivato un tweet molto criptico della cantante, che ha scritto: “A dir poco imbarazzante”. A cosa si riferisce, Emma? Forse un commento ironico all’ingerenza dei media che, per l’ennesima volta, si occupano delle sua vita sentimentale?

riforma pensioni 2016 Quota 41 e precoci

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Damiano insiste per le pensioni ai precoci e ai lavoratori usurati

Università di Bologna raduno mondiale 2015

Reunion Unibo 2015: a Bologna raduno dell’Alma Mater, tra gli ospiti Fabio Curto